Home > I Liceali, Tv > I LIceali:Daniele Cook, un ex-Amico di Maria De Filippi.

I LIceali:Daniele Cook, un ex-Amico di Maria De Filippi.

Dopo la scheda di Federico Costantini, il cattivo Claudio Rizzo nel telefilm. E’ il momento di sverlare l’identità di un altro dei compagni di scuola, è il momento di sapere qualche notizia in più su Daniele Cook…volto già noto al pubblico giovane di Canale 5:

Come potete leggere, ormai caduto nel dimenticatoio, Alberto ha partecipato alla quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, dove è stato eliminato durante lo sbarramento con la classifica di gradimento perché nelle ultime posizioni. Ecco qui altre su notizie:

  • Nome: Alberto Galetti
  • Interpreta: Daniele Cook
  • Nato a Sesto San Giovanni l’8 Luglio 1986
  • Ultimi lavori: Dopo aver calcato il palcoscenico di Amici, è approdato in teatro prima con lo spettacolo tratto da “Tre metri sopra il cielo” e poi prima diapprodare nuovamente in tv, ha partecipato al musical Hair.

Altre schede sui protagonisti:

Vota il tuo liceale preferito… 

  1. Anonimo
    maggio 24, 2008 alle 8:04 pm

    sei bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  2. maggio 24, 2008 alle 8:05 pm

    sei bellximo

  3. Ali
    maggio 24, 2008 alle 9:22 pm

    ODDIO.

    IO SBAVO TROPPO PER QUEST’UOMOOO.
    ALTRO CHE RIZZO CAZZO.

  4. Anonimo
    maggio 24, 2008 alle 9:53 pm

    sei bonooooo

  5. Anonimo
    maggio 24, 2008 alle 9:55 pm

    altro che rizzo e gli altri ,cooke eun bonooooooooo

  6. Anonimo
    maggio 24, 2008 alle 10:02 pm

    bASTA RIZZO,COOKE E UN VERO BONO DA PAURA E IO LO AMOOOOOOOO

  7. mary
    maggio 24, 2008 alle 11:51 pm

    rizzo è bellissimo senza nulla togliere a cook

  8. Noemi
    maggio 25, 2008 alle 2:32 pm

    Grande Alberto!! Ti ho seguito anche ad amici..continua così che ce la fai!!

  9. Noemi
    maggio 25, 2008 alle 2:33 pm

    ps…l’hanno scritto tutti,quindi lo dico anche io: molto,molto carino!

  10. valeria
    maggio 25, 2008 alle 2:59 pm

    un mio amico mi aveva detto k eri alberto di amici..non ci potevo credere…6 cambiato totalmente!forse xk prima eri più piccolo komunque adesso complimenti sia per come canti che per come reciti… sei veramente bravo… e anche un gran bel ragazzo!

  11. Kiaretta
    maggio 25, 2008 alle 4:14 pm

    sn kiara..sto seguendo ala prima puntata i liceali..e da subito mi sn accorta di alberto..purtroppo la 4 edizione di amici nn l’avevo seguita xcui nn sapevo che aveva partecipato al programma..quando canta balla e recita mi emoziona..penso anke ke sia un gran bel ragazzo e i suoi capelli sn una favolaaaaaa!!!nn tagliarli maiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    sn fiera di sostenerlo!!!
    baci..

  12. ilary
    maggio 25, 2008 alle 4:48 pm

    daniele è stupendo..diverso da tutti gli altri ragazzi forse è x qst kemi piace..è cosi tenero e dolce..e si distingue anke esteticamente dagli altri maski tutti uguali!magari potexi conoscerlo..o conoscere uno kome lui..!da ilaria

  13. maggio 25, 2008 alle 4:57 pm

    daniè te mi dai una simpatia enorme!!! sei tpp simpatico ma nn bono cm federicoooo!!!

  14. pier90
    maggio 25, 2008 alle 6:07 pm
  15. kiki
    maggio 25, 2008 alle 7:29 pm

    cook you are my life! 6 bellissimo!
    galetti 4 ever!

  16. maggio 25, 2008 alle 8:06 pm

    Francesco Mariottini, dopo l’esperienza televisiva di AMICI, affronta il grande schermo come attore protagonista nell’attesissimo film “SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai…”. Dopo l’americano WANTED con Angelina Jolie, sarà il primo film italiano, in uscita nelle sale cinematografiche nel febbraio 2009, interamente prodotto con le nuovissime camere RED ad alta definizione RAW 4K ( in Italia lo standard è a 2K ). Non solo novità tecniche, ma anche sceneggiatura e colonna sonora che, anticipateci dalla produzione, terranno con il fiato sospeso il pubblico italiano abituato ad opere di minor spessore e decisamente più commerciali. http://www.sentirsidire.it

  17. Perlina Lory
    maggio 25, 2008 alle 8:15 pm

    Daniele Cook (Alberto Galetti) Sei troppo bono..ma come devo fare? ti sogno anke di notte…sei il mio sogno! BaCiiI Lory!

  18. Perlina Lory
    maggio 25, 2008 alle 8:16 pm

    Daniele Cook (Alberto Galetti) Sei troppo bono….sei il mio sogno! BaCiiI Lory!

  19. innamorata
    maggio 25, 2008 alle 8:22 pm

    mi sn innamoarta di albertooo..6 bellisssimo complimenti

  20. aNoNiMo
    maggio 25, 2008 alle 9:21 pm

    albertooooooooooooooooooooooooooo 6 bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…
    4ever!!!!!!!!!!!!!! alberto x sempre..
    t amooooooooooooooooooo…

  21. eliana *.*
    maggio 25, 2008 alle 9:43 pm

    eii..si ok Alberto Galetti è un bel ragazzoU_U ..però voi tutte che scrivete complimenti..è possibile che vi piaccia x come si comporta..e come si comporta purtroppo NON è la realtà..lui esegue semplicemente la sua parte..bè non ho altro da scrivere..bravi..complimenti bella Fiction U_U

  22. Nicoletta
    maggio 25, 2008 alle 9:59 pm

    Senza nulla togliere a Federico Costantini ma….ALBERTO GALETTI SEI TROPPO BONO!

  23. Anonimo
    maggio 25, 2008 alle 10:38 pm

    RIZZO è BELLO MA TU MI HAI RAPITO IL CUORE 6 BELLISSIMISSIMISSIMO

  24. Anonimo
    maggio 26, 2008 alle 10:56 am

    sei troppo figo…sei unicoooooooooooooooooo…..come ti vorrei vedere dal vivo…

  25. a.m.
    maggio 26, 2008 alle 2:03 pm

    ebbene…un altro mito cade…in effetti sembra impossibile trovare nella realtà persone realmente interessanti,attive,intelligenti,un pò sfigati ma svegli…intenditori di musica e di libri…e xkè no…magari non bellissimi ma carini come il daniele cook dei liceali…
    invece nella realtà la massima aspirazione dei più sembra sia quella di partecipare ad Amici o a Uomini e Donne…
    KE DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. PaZzA iNnAmOrAtA
    maggio 26, 2008 alle 2:35 pm

    è BONISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. ketty the best
    maggio 26, 2008 alle 6:30 pm

    cook 6 1 bonazzo da paura!!! cosa pagherei x conosceri… mi fai sbavare sempre +…… 6 trp bono mamma mia!!!!!!!

  28. Benedetta
    maggio 26, 2008 alle 7:22 pm

    ti amooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! 6 favoloso!!!!!!!! se elena non ti vuole ci sono io!!!!!!! ti adoro!!!!!!!1 by BENE

  29. sara
    maggio 26, 2008 alle 8:06 pm

    & bellissimo e imapazzisco x te!! ti amooo sei semplicemente favoloso e bello… me te sposerei

  30. sara
    maggio 26, 2008 alle 8:07 pm

    altro ke rizzo… te xsempre.. e pensare ke me prendono x matta

  31. pier90
    maggio 27, 2008 alle 2:04 pm
  32. brenda
    maggio 27, 2008 alle 8:28 pm

    ciao a tutti!!!!
    io volevo dire ke alberto non è bello però boh….ha qualcosa ke fa perdere la testa a moltissime ragazze…io per ora nn sono tra queste ragazze, ma sono nella via giusta per diventare u8na di queste però ragazze siamo realiste: uno come lui a noi ci considererà mai????
    ho paura di no….comunque la speranza è sempre l’ultima a morire…!!!
    e poi nn è solo molto carino è anche un bravo attore…vabè ora vado….
    ciao a tutti!!!!!!!
    Baci… Bre

  33. rossana
    maggio 27, 2008 alle 10:50 pm

    6 troppo bello e il tuo xsngg è troppo bll …………. magari avere un ragazzo cm lui…………nn concordate cn me raga????!!!!!!!!!

  34. Fanny
    maggio 28, 2008 alle 7:55 pm

    vorrei risponde a Ali,cook sarà pure bello,ma Federico Crescentini(Claudio Rizzo)nn lo batte nessuno. Mi dispiace per te!

  35. Anonimo
    maggio 28, 2008 alle 9:59 pm

    cook 6 mitico!ma rizzo è troppo bono!!!…ti adoro anke a te!!!…

  36. anonimo
    maggio 29, 2008 alle 10:35 am

    troie

  37. Alessandra
    maggio 29, 2008 alle 2:58 pm

    noooooooooooooooooooooooooo!cook è alberto!alberto è cook! oh madonna xD certo ke si peggiora,eh..

  38. Anonimo
    maggio 29, 2008 alle 3:27 pm

    Voglio solo dire che Alberto Galetti è fantastico,è un bravissimo attore ed è molto carino…Oggi è l’ultima puntata de “I liceali” e non me la perderò per nessun motivo…Alberto continua così sei il migliore!!!XD

  39. Anonimo
    maggio 29, 2008 alle 3:30 pm

    Volevo rispondere anche a Rossana…concordo cn te,chi non vorrebbe un ragazzo cm Cook???é semplicemente il migliore!!!XD

  40. cookkina
    maggio 29, 2008 alle 4:29 pm

    Per me, vero, miki, giulia, cook è il the best e noi gente abbiamo anke trovato 1 sosia nll nostra classe!!!!!!!!!!!!!!!! fortunate eh?

  41. Miss
    maggio 29, 2008 alle 4:47 pm

    Mi piaci troppo..l’unica cosa devi riuscire a non farti scappare Elena..capito???…Sei Grande!!!!

  42. ilaria
    maggio 29, 2008 alle 8:01 pm

    Wa ma quale rizzo e rizzo…qua c’è cook…ovvero alberto galetti…qnd ho kapito che era alberto di amici mi sn appassionata ankora di più ai liceali…xkè alberto era il mio preferito…trpp bello e bravo…e dolce cn tutta sua imbranatezza del film…bello cooook

  43. Anonimo
    maggio 29, 2008 alle 9:24 pm

    Mi hanno detto che Galletti era un ballerino ad amici.maio gli avrei dato 10 anche per la recitazione.inoltre e un bono che spacca

  44. Julia
    maggio 29, 2008 alle 9:49 pm

    lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! *.*
    altro ke rizzo!!

  45. Ale gay87
    maggio 30, 2008 alle 12:58 am

    Cook è un buono da paura altro che Rizzo cazzo .chissà se sperduti è gay anche nla realtà…date la vostra opìnione

  46. Anonimo
    maggio 30, 2008 alle 3:14 pm

    cook sei un figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  47. sabry
    maggio 30, 2008 alle 3:54 pm

    MAMMA MIA!!! sto andà male a scuola perchè me piace troppo cook 6 popo bono te lo dico con il cuore anzi con l’anima

    BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  48. Cristina
    maggio 30, 2008 alle 5:08 pm

    volevo ringraziare alberto per avermi fatto capire molto di me stessa…grazie per ave interpretato molto bene il tuo personaggio ne I lceali, per qlìuello che dici te sei così anche nella realtà..allora io mi auguro con tutto il cuore di trovare un ragazzo come te..!!GRAZIE

  49. Cristina
    maggio 30, 2008 alle 5:10 pm

    sono sempre Cristina di prima..alberto volevo dirti che qualora volessi avere una amica in più io sarei qui– crikky-ikky@hotmail.it

  50. Anonimo
    maggio 30, 2008 alle 5:49 pm

    cook 6 1 bonazzone t amo alla follia

  51. maggio 30, 2008 alle 7:06 pm

    daniele-alberto è troppo bello!!!!
    secondo me è molto,molto + bello di quell’antipatico di rizzo!!!!!
    tutte le mie amiche dicono che fa schifo!uffa,non capiscono niente,nn hanno gusto!!!!!!!
    andate aquel paese,stronze!!!!!!

  52. maggio 30, 2008 alle 7:09 pm

    le mie amiche sono:chiara,sharon,noemi,stella,ludovica,serena…ecco,loro sono stronze!!!!!

  53. maggio 30, 2008 alle 7:09 pm

    rizzo fai schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  54. Anonimo
    maggio 30, 2008 alle 8:11 pm

    rizzo e cook trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrttrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  55. maggio 30, 2008 alle 9:05 pm

    ma va a quel paese,rizzo è 1 stronzo
    cook è troppo bello!!!io nn l’ho visto ad amici,peccato!!!!!

  56. Lò!:p
    maggio 30, 2008 alle 9:30 pm

    Danieleeee…sei bellissimo…:)

  57. LiSeTTiNa
    maggio 30, 2008 alle 10:44 pm

    Davvero bravo nel film I Liceali ed è anke mlt ma mlt ma mlt carino 😉 lui è Lucio sono i miei preferitiiiii i + simpatici e i + teneri! (e x me anke i + belli! hihihi) rizzo ok è un bel raga xò bho nn mi dice niente…invece cook e lucio m’hanno appassionata proprio =P complimentoni a tt e due vi stimo troppo!! ciaoooooooo by fan pazza accanita dei liceali!

  58. Roby91
    maggio 30, 2008 alle 10:48 pm

    A me Dani è piaciuto sin da subito….dal primo momento ke l’ho visto ho esclamato:
    <>
    ed in effetti è vero….Dani o meglio Alberto è trp carino!
    E’ anke un bravo attore…quindi,mi sembra ke abbia tutte le carte in tavola x diventare una persona di grande fama=)!
    Vabbò adesso vado ke dmn mi aspetta la scuolaaa!!!!
    Un bacione!
    Roby!

  59. Anna
    maggio 31, 2008 alle 9:55 am

    Roby91 hai ragione daniele cook(alberto galetti)è fantastico.
    Per me è bono,è unico,lo amo!!!!!
    volevo essere tanto al posto di elena nella fiction.
    io la prima volta ke l’ho visto sn rimasta….nn ci sn parole x raccontarlo….
    Hai ragione,è davvero un bravo attore…
    ciaoooooooooo….

  60. ANGELA 91
    maggio 31, 2008 alle 11:36 am

    Ciao a tutti volevo soltanto dire che Daniele Cook ovvero(ALBERTO GALETTI) è UN BONAZZOOO è BRAVISSIMO COME ATTORE E COME BALLERINO PECCATO CHE NON LO HANNO PRESO AD AMICI PER I SERALI AVREBBE SICURAMENTE STRAVINTOOOOOO.
    CIAO DANY TI AMO

  61. sabry
    maggio 31, 2008 alle 11:53 am

    ciao serena ci rincontriamo anche a me piace ma alle mie amiche no

  62. Anonimo
    maggio 31, 2008 alle 12:49 pm

    rizzo 6 popo bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! siamo qui per te

  63. giulia
    maggio 31, 2008 alle 2:21 pm

    così pochi messaggi nn ti fanno onore!!!cmq sei il mio uomo ideale!!!

  64. giorgia
    maggio 31, 2008 alle 2:49 pm

    alberto sei trp bravooooooooooooo!!!! e anke trp karino!!!!!!!!!continua cosi k sfonderai di sicuro!!!!

  65. martaaaaaaaaaaaa[]
    maggio 31, 2008 alle 4:28 pm

    sei troppo bello..ok rizzo è bello ma tu mooooooooooltooooooooooooo di più..mi piaci tantissimo..sei stupendo..quanto vorrei incontrarti..ma so ke sarà impossibile quindi mi accontenterò di sognarti..sei bellissimo spero di rivederti in altri 1000 film =)

  66. Anonimo
    maggio 31, 2008 alle 5:36 pm

    rizzo sei belissimo ma ignorantino

  67. roby
    maggio 31, 2008 alle 6:47 pm

    cook è bono!!!è tr bello, dolce….xke nn c’ero io al posto di elena?!Purtroppo vivo in qst città piena di truzzi….del tipo che a buio pesto li vedi con ji okkialoni di armani…ke skifo…cmq sta mejo cn i capelli lunghi che corti no?!eh io adsoro i ragazzi cn i capelli lunghi…e poi ha anche dei gusti musicali buoni!!praticamente perfetto!!l’uomo da sposare!!!!!!COOK 6 BONOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!FIGO!!!!!!!!NN T TAGLIARE I CAPELLI!!!….CMQ W I GUNS’N ROSES!!!AXL E SLASH I LOVE YOU!!!!6 TR DOLCE ELENA NN TI MERITA QLL ACIDA…SPERO CHE CE NE SIANO ALTRE 500000 DI SERIE…6 TR BELLOOOOOOOOOOOO!!

  68. maggio 31, 2008 alle 8:05 pm

    è vero,daniele-alberto sta meglio con i capelli lunghi e,anche a me piacciono i ragazzi con i capelli lunghi!!!!!
    rizzo è brutto,lo odio!!!
    alberto ti amooooooooo!!!!!! by serena o sery

  69. Ci
    maggio 31, 2008 alle 9:24 pm

    alberto sei tenerissimo grazie per la serata di ieri

  70. toga
    maggio 31, 2008 alle 10:00 pm

    cook 6 bono rizzo 6 stronzo

  71. **...Fiòre...**
    giugno 1, 2008 alle 11:07 am

    Alberto 6 belliximo!!!!!!!!!! Spero ke kontinui a fare altre serie televisive…ti adoro!!!!!!!!!!! By **Fiò** 😀

  72. **...Fiòre...**
    giugno 1, 2008 alle 11:07 am

    6 fantstiko!!!!!!!!!!! L’uomo xfetto!!! KIss

  73. carmela
    giugno 1, 2008 alle 2:39 pm

    danieleeee è davvero bello!è totalmente kambiato da qnd ha fatto Amici e ne I LICEALI è molto più belloooooooo!!troppo bello con quei capelli..altro che rizzo davvero!e poi alberto interpreta un ragazzo molto dolceeeeee…daniele sei meglio di rizzo!!sei belloooo

  74. ile
    giugno 1, 2008 alle 8:03 pm

    6 bono ma rizzo e stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo adoro

  75. sil
    giugno 1, 2008 alle 9:21 pm

    certe persone sono nate x sognare…altre x diventare un sogno…tu 6 diventato il mio!!
    6 meraviglioso!!
    t amooooooooo

  76. giugno 1, 2008 alle 9:46 pm

    daniele 6 il mio mito e ti adoro altro che rizzo cazzo te gli dai 20 giri e quegli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  77. chiara
    giugno 2, 2008 alle 1:16 pm

    6 trpp bll vojo assolutamente vedè la prxm edizione dei liceali…. qll kedikono ke rizzo è mejo nn capiskono nnt ……………………………onestamente qll serie di amici nn ‘avevo vista … ma 6 trpp bll…. 1a cs improvvisa capitata nll mia vita 1a cs magnifika e ndimentikabile….

  78. giugno 2, 2008 alle 1:59 pm

    daniele sei trp bello,mi piacciono i tuoi capelli e i tuoi occhi!
    vorrei tanto incontrarti,ma so che è impossibile.ti prego fai altri 1000 film,mi piaci trp sei la mia vita,altro che rizzo!!!tu sei tutto x me,ti penso mattina e sera e di notte ti sogno.ho attaccato tutte le tue foto che sono riuscita a trovare su internet sull’armadio,sulla porta,in tutta casa!!! solo che quando ti penso e mi accorgo che nn riuscirò mai a vederti,mi rattristo…
    ti amo!!! da serena

  79. giugno 2, 2008 alle 2:00 pm

    daniele sei trp bello,mi piacciono i tuoi capelli e i tuoi occhi!
    vorrei tanto incontrarti,ma so che è impossibile.ti prego fai altri 1000 film,mi piaci trp sei la mia vita,altro che rizzo!!!tu sei tutto x me,ti penso mattina e sera e di notte ti sogno.ho attaccato tutte le tue foto che sono riuscita a trovare su internet sull’armadio,sulla porta,in tutta casa!!! solo che quando ti penso e mi accorgo che nn riuscirò mai a vederti,mi rattristo…
    ti amo!!! da serena

  80. giugno 2, 2008 alle 2:01 pm

    daniele sei trp bello,mi piacciono i tuoi capelli e i tuoi occhi!
    vorrei tanto incontrarti,ma so che è impossibile.ti prego fai altri 1000 film,mi piaci trp sei la mia vita,altro che rizzo!!!tu sei tutto x me,ti penso mattina e sera e di notte ti sogno.ho attaccato tutte le tue foto che sono riuscita a trovare su internet sull’armadio,sulla porta,in tutta casa!!! solo che quando ti penso e mi accorgo che nn riuscirò mai a vederti,mi rattristo…
    ti amo!!! da serena

  81. giugno 2, 2008 alle 2:03 pm

    daniele sei trp bello,mi piacciono i tuoi capelli e i tuoi occhi!
    vorrei tanto incontrarti,ma so che è impossibile.ti prego fai altri 1000 film,mi piaci trp sei la mia vita,altro che rizzo!!!tu sei tutto x me,ti penso mattina e sera e di notte ti sogno.ho attaccato tutte le tue foto che sono riuscita a trovare su internet sull’armadio,sulla porta,in tutta casa!!! solo che quando ti penso e mi accorgo che nn riuscirò mai a vederti,mi rattristo…
    ti amo!!! da serena

  82. francesca
    giugno 2, 2008 alle 5:47 pm

    matòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!
    altro k qll montatone di rizzo!!qst si k è 1 gran figooooooo!!!!!
    w cook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  83. Elia
    giugno 2, 2008 alle 6:26 pm

    o io sto sotto alla nera come la faccio a bekka??hsuhauhau è troppo bonaa

  84. steppy
    giugno 2, 2008 alle 9:51 pm

    w daniele anke se ad amici era brutto! ora è trp bello!

  85. carla94
    giugno 3, 2008 alle 4:12 pm

    alberto 6 semplicemente bellissimo e tenerissimo.Anche se nn ti ho seguito ad amici dv dire che mi 6 piaciuto.Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!altro che rizzo

  86. Anonimo
    giugno 3, 2008 alle 4:50 pm

    sei il piu bonoooooo de ttt… altro ke rizzo e skifani a me piaci un sacco… spero 1 gg di vederti dal vivo

  87. monica castag**li
    giugno 3, 2008 alle 8:30 pm

    sei proprio un cavallo…quello giusto per me!

  88. giugno 4, 2008 alle 4:39 pm

    sei molto carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  89. CI&CI
    giugno 5, 2008 alle 9:18 am

    sei fantastico, ti amiamo e sei popo bono

  90. immortal
    giugno 5, 2008 alle 1:45 pm

    Grande Cook… al di là del fisico c’è la mente… al di là della mente c’è il cuore… e al di là del cuore c’è la xsona… you’re the best!

  91. marijana
    giugno 5, 2008 alle 3:55 pm

    RIZZO SEI FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  92. anonimo
    giugno 5, 2008 alle 7:11 pm

    le ragazzine d’oggi stanno proprio a pezzi!

  93. TI AMO ALBERTO GALETTI
    giugno 5, 2008 alle 8:20 pm

    6 bonissimooooooooooooooo albertoooooooooo ti amooooooooooooooooooooooooooooo voglioooooo incontrartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    un bacio da napoli….
    by lulù

  94. cristina
    giugno 5, 2008 alle 8:32 pm

    ragazzi ki ha il contatto di alberto galetti??????????? è troppo strafigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo voglio conoscere. col cavolo ke rizzo lo batte cook 4ever

  95. giugno 5, 2008 alle 9:18 pm

    sei stupendo ti vorrei incontrare verrai a livorno qualche volta ? cmq ti amo da morire sei il raga più bello del mondo non c’ela faccio a vivere senza di te baci da una tua super ammiratrice isabella

    isa love,ama alberto

  96. francy
    giugno 6, 2008 alle 11:46 am

    daniele sei troppo bono…………. sei un figoooooooooooooooooo……….ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………ps i love you daniel cook ( alberto galetti )

  97. giulia
    giugno 6, 2008 alle 11:56 am

    daniele e troppo bello e non sola bello ma anche simpatico a coraggio per esempio quando cade ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  98. simona
    giugno 6, 2008 alle 11:57 am

    amo molto daniele!!!!!!!!!e il piu bell ragazzo

  99. simona
    giugno 6, 2008 alle 3:14 pm

    ciao a ttt mi kiamo simona e seguo amici fin dalla prima edizione …rikordo di aver notato anke li alberto…cm si fa a nn notare i suoi splendidi okki …cmq è inutile ke ttt sbavano ditro a rizzo nei liceali cookkkkk nn è da meno…anzi è piu dolce piu sensibile e cm se nn bastasse oltre ad essere carinissimo e anke stra figo!!!!davvero un bel tipetto!!!!adesso vado baci ps:spero ke alberto faccia tanta tanta strada!!!!se lo merita!!!!!tvtttttttttttttb

  100. simona
    giugno 6, 2008 alle 3:40 pm

    sn di nuovo io!!!!volevo darti un consiglio:nn tagliarti i capelli : sn stupendi!!!!COOKKKKKKKKKKKKKKK SEI IL MIGLIORE …mi hai ftt addirittura piangere!!!ahahah tvtttb

  101. simona
    giugno 7, 2008 alle 10:43 am

    ciao sono simona e amo rizzo però amo anche daniele ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  102. mikela
    giugno 7, 2008 alle 2:37 pm

    sei veramente bello…….

  103. Anonimo
    giugno 7, 2008 alle 4:28 pm

    siiii..davveeerrooo…bellissimi i riccioliniii……è bellissimooooo..e poi..notare.. o.O aveva il poster di kurt in camera!ihihihihih….XD!…

  104. antonella
    giugno 8, 2008 alle 10:07 am

    quanto 6 bono . aggiungimi alla tua lista dei contatti di msn!!!!!!! baci bacini bacetti .ti amo di bn x sempre!tvb

  105. giugno 9, 2008 alle 12:00 pm

    Ciao a tutti,devo solo precisare una cosa,ho seguito tutte le puntate dei Liceali e vi posso assicurare che Rizzo fa schifo ma Daniele Cook è bellissimo!!!!!!!DANIELE TI ADORO!!!!!1 BACIO CIAO!!!!!!

  106. Anonimo
    giugno 9, 2008 alle 3:22 pm

    Alberto è troppo figo il migliore di tutti i protagonmisti dei liceali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  107. anonimo
    giugno 9, 2008 alle 5:34 pm

    cook fa schifo è brutto!!! nn so cm fa a piacerviiiiii!!! invece rizzo,schifani e campitelli cn troppo boniiiii viva loro:) basso a questo!!!:)

  108. Lilina Spoilt
    giugno 10, 2008 alle 10:39 pm

    Oddio santooooooooooooooooooooo..io credo ke qst uomo è davvero stupendo..io spero di vederlo prima o poi se abita a Roma..oppure cercherò di seguire le riprese dei liceali 2 perchè io lo devo assolutamente vedere almeno una volta, perchè secondo me ne vale la pena..Tutti mi dicono ke sn pazza xchè preferiscono gli altri personaggi..meglio così lui è tt per me..hihi..

  109. kekka90
    giugno 11, 2008 alle 2:33 pm

    ripijate ali!!!!!!!! rizzo è 100000000 volte + bono di qsto…….!!!!!!!!1

  110. kekka90
    giugno 11, 2008 alle 2:38 pm

    fanny 6 grande…concordo con te!!!

  111. kiia
    giugno 11, 2008 alle 5:57 pm

    rizzzzooooooooooo 6 tr bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……..altro ke cook…. bleah fai skifo

  112. giugno 11, 2008 alle 8:51 pm

    ALBERTO SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!^_^
    SEI L’UNICA MIA RAGGIONE DI VITA!
    TI PENSO SEMPRE,MATTINA,POMERIGGIO,SERA E DI NOTTE TI SOGNO.
    HO TUTTA LA CAMERA PIENA DI TUE FOTO,MI PIACI TROPPO!!!!!MI PIACCIONO I TUOI OCCHI E I TUOI CAPELLI,NN TE LI TAGLIARE MAIIIIIIIIIII!!!!!!
    TI PREGO CONTATTAMI,LA MIA E-MAIL è:kindina-forever@hotmail.it
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    SERENA

  113. pier90
    giugno 13, 2008 alle 3:49 pm
  114. giulietta90
    giugno 14, 2008 alle 2:17 pm

    Proprio ieri ti ho incontrato Alberto, vicino piazza venezia,però io mi trovavo sull’autobus mentre tu eri fermo a parlare al telefono. Volevo scendere dal l’autobus ma non ce l’ho fatta le porte si sono chiuse subito. io credo molto ne destino e spero che tu possa farmi un autografo accompagnto con foto. TI AUGURO TANTA FORTUNA E IN BOCCA AL LUPO PER LA REGISTRAZIONE DEI LICEALI.

  115. ALICE
    giugno 15, 2008 alle 2:29 pm

    RIZZO SEI IL PIù BELLO DI TUTTI CONTIUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPERO D’ICONTRARTI PRIMA O POI
    TI AMO
    BY DA ALICE

  116. ALICE
    giugno 15, 2008 alle 2:47 pm

    GIULIA,
    RIZZO SEI FICHISSIMO ,
    COOK è SIMPATICO MA NON BELLISSIMO
    CLAUDIO è UNICO!(ANCHE VALERIO NON è MALE!)
    CIAO
    CIAO

  117. martina ...
    giugno 15, 2008 alle 9:50 pm

    cook sei bellissimo !! sei un fico pazzesco…
    rizzo?? sei un uomo deformeee.. che schifoo !! cook ti amo

  118. Rita
    giugno 16, 2008 alle 11:53 am

    xkè tutti preferiscono rizzo invece di lui?? è troppo bll!! i capelli lunghi gli stanno molto meglio.. anke se nn è male anke cn i capelli corti!! W COKK!

  119. lisa
    giugno 17, 2008 alle 4:34 pm

    ciao cook sei bellissimo ti amo da morire e vorrei un tuo autografo !

  120. lisa
    giugno 17, 2008 alle 4:48 pm

    ti amo troppo sei troppo bello e simpatico e bono ciao ammmmmmmmmmmmooooooooooooooorrrrrrrrrrreeeee mio tads baci da lisa un giorno ti vorrei incontrare e toccarti

  121. giulietta90
    giugno 18, 2008 alle 5:20 pm

    ciao alby,sono una ragazza timida e introversa,perciò esternare anche solo una simpatia nei tuoi confronti, per me ,è un trionfo.6 carino,simpatico e un attore che mi emoziona.spero che tu possa realizzare a pieno anche il tuo sogno di ballerino xkè nella 4 edizione eri l’unico decente. RESTA SEMPRE COME 6(te lo dico con il cuore)

  122. lia
    giugno 27, 2008 alle 8:12 pm

    ciao nn ti dico 6 bexllissimo se no sarei ripetitiva ma ti dico che se sei nella vita reale cm sei in quella dei liceali sei fantastico pieno di problemi ma che spacca il mondo x amore ciaociao

  123. salamandria 89
    luglio 1, 2008 alle 9:35 am

    alby il mio grande sogno è quello di incontrarti perchè so che sei un ragazzo speciale che tutte le ragazze ti vorrebbero come fidanzato compresa me pensa che grazie a te sono riuscita a dimenticare un bellissimo ragazzo di cui ho avuto una bella cotta e che come so io non gli piacevo nemmeno. e pensa quando ho detto ai miei genitori che mi volevo mettere con te non ci credevano perchè sanno che è una cosa che non si potrà mai avverare ma io per una volta vorrrei essere positiva visto che sono una ragazza molto insicura.p.s ttttttttttttttttttttvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb e spero che questa cosa si avveri io comunque sono di milano sai una cosa che se avevo la patente ci sarei venuta a trovarti

  124. luglio 7, 2008 alle 4:14 pm

    veramenteeee…6 belliximo dani!!!o alberto!!!e 6 anke braviximoooo!!!se continui così vai sicuramente bn.
    ps.quando tu stavi male x elena stavo male anke io

  125. luglio 8, 2008 alle 10:41 pm

    tanti auguri albertuzzo!!! ti amo di bn ever & 4 ever!!!
    fan sfegatata di cook!
    kiki

  126. stellina_94
    luglio 11, 2008 alle 10:01 pm

    alberto galetti è trpp bello….ma claudio rizzo mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….è bellissimissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  127. Anonimo
    agosto 7, 2008 alle 10:04 pm

    ciso coook ttttttttttttiiiiiiiiiiiii ammmmmmmmmoooooooooooooooooo

  128. aLbeRtina
    settembre 8, 2008 alle 3:49 pm

    lO seGuO da qnDo eRa ad amiCI..iL miO pReferitO in assolutO..albeRto ti adOrooooooooooooooooo!!! sei bellisSimOoo

  129. Emy
    settembre 11, 2008 alle 8:28 pm

    Ti Ho Visto, Ho Parlato Con TE…Sei Stupendo…

  130. eryd
    ottobre 15, 2008 alle 10:15 pm

    ieri sera mi a telefonato il cielo in lacrime diceva di aver perso la stella piu’ bella…..tranqui non gli o detto dove sei…RIZZO SEI FIGHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT…ERY D

  131. bibi
    gennaio 20, 2009 alle 5:15 pm

    il mio preferito..??
    ma k domanda semplice..Cook ovviamente!!
    è veramente un bel bel ragazzo..tr tr tenero!!lo voglioooooo!!
    un bacio grande….bianca

  132. Francesca
    marzo 14, 2009 alle 6:13 pm

    Devo proprio ammettere che Daniele Cook è 1 gran figo!!!!Madonna se è bello!!Altro che quel cesso di Rizzo..ma dai fa proprio schifo!!!!Daniele ti adoro!!!!!!W I LICEALI!!!SMAK A TT!!

  133. anonimo
    maggio 9, 2009 alle 6:44 pm

    6 troppo bello!!!!!magari ci fosse un altro cm te!!!

  134. Anonimo
    luglio 28, 2009 alle 4:06 pm

    Sei STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  135. Anonimo
    ottobre 29, 2009 alle 8:34 pm

    Cazzo se Alberto é bello!!! Io l’avovo già capito cn la prima serie ke è uno strafigo!!! Le mie amike continuano a pensare ke è un cesso ma si sbagliano di grosso!!! Ok, ammetto ke anche Federico nn è male…, ma nn c’è confronto tra i 2!!! é logicamente più bello Alby!!! Continua così!!! kiss!!!

  136. giuly&sofy
    novembre 24, 2009 alle 7:25 pm

    ma ke dite il mejo è cook assolutissssssimamente….!!!!!!!!! altro ke rizzo cook 6 strafigoooooooooooooo sofy&giulyy

  137. uNa cHe lO amaa
    dicembre 9, 2009 alle 9:17 pm

    cOm’è tOpO stO ragazzOOOOOOOO *-* ciOè da ULTRA SBAV! è beLLissimOOO ciOè ce ne fOsse unO deLLa Mia eTà a questO puntO aLtrO cHe stuprOO xDD cOme sei tOpOOOOOOOOO trOppO beLLOOOO Ti amOOO 😛

  138. ILOVEALBERTOGALETTI
    dicembre 12, 2009 alle 1:04 am

    I LOVE ALBERTO!!!!!!6 FIGHISSIMOOOOOOOOOO!!!6 ADORABILE!!SPERO K COOK ED ELE SI RIMETTANO INSIEME NELLA 3 SERIE!!XK C SARA’, NN E’ VERO??SE NO…..COME FARO’ SENZA IL MIO COOK????XK NN ESISTONO VERAMENTE DEI RAGAZZI CM COOK??=(

  139. settembre 19, 2012 alle 8:05 pm

    I know this if off topic but I’m looking into starting my own blog and was curious what all is needed to get set up? I’m
    assuming having a blog like yours would cost a
    pretty penny? I’m not very internet smart so I’m not 100% positive. Any recommendations or advice would be greatly appreciated. Cheers

  140. settembre 20, 2012 alle 7:54 am

    Its like you read my mind! You appear to know so much about this,
    like you wrote the book in it or something. I think that you could do with some pics to drive the
    message home a little bit, but other than that, this is magnificent blog.
    A fantastic read. I will definitely be back.

  141. giugno 10, 2013 alle 6:39 pm

    I’m gone to say to my little brother, that he should also go to see this website on regular basis to take updated from hottest information.

  1. maggio 26, 2008 alle 4:12 pm
  2. maggio 31, 2008 alle 3:05 pm

Rispondi

