Home > Anticipazioni, I Liceali, Tv > I Liceali, Una gita storica. (Anteprima episodio del 23/05)

I Liceali, Una gita storica. (Anteprima episodio del 23/05)

Ritorna lo spazio con l’anteprima della puntata di questa sera dei Liceali. Per rovinarvi la sorpresa che sarà fantastica ridurro la puntata a una breve sintesi, per scoprire tutta la verità l’appuntamento è a questa sera (23 Maggio 2008) alle 21.10 su Canale 5. Sotto, inoltre, trovate una scheda per conoscere meglio un protagonista della fiction.

E’ tempo di primavera e come in qualsiasi liceo, è tempo di gita scolastica. I nostri ragazzi, come tutti, daranno sfogo alla loro goliardia per trosformare il viaggio in puro divertimento. Intanto il malefico Claudio Rizzo (Federico Costantini) progetterà il nuovo piano per colpire l’ingenuo professore, decidendo di colpire proprio a cosa gli è più caro, infatti sedurrà la tenera Elena, ancora con il cuore spezzato dopo l’incontro andato male con Daniele Cook, quest’ultimo invece ancora non ha perso le speranze e cercherà di riprendersi Elena…

Intanto il nostro caro Cicerino continuerà ad esitare con la bella professoressa Enrica (Claudia Pandolfi) anche se lei continuamente lancierà segnali al collega, che sia la puntata buona per il bacio tra i due? Si infittiscono, in fine, i misteri circa la famiglia Rizzo e la figura del fratello di Claudio, che sia proprio  questa oscura situazione familiare a generare l’odio verso il nuovo professore? A questa sera per risolvere alcuni interrogativi.

  • Nome: Federico Costantini
  • Interpreta: Claudio Rizzo
  • Nato: a Roma il 1989
  • Altre Notizie:Figlio della costumista Agata Cannizzaro e del regista Daniele Costantini, inizia a recitare quando il padre gli chiede di entrare nel cast del suo cortometraggio Stress metropolitano in rap (1997). Appassionato di moto, ma soprattutto di calcio, è proprio grazie alla sua passione per il pallone che si ritrova a palleggiare con Ronaldo in uno spot pubblicitario della Tim, cui seguiranno altre pubblicità, come quella per la Lexus diretta da Carl Eric Rinch.
    Dopo aver partecipato al provino di Cardiofitness (2007) di Fabio Tagliavia, viene scelto come protagonista del film, Stefano, storia di un adolescente che perde la testa per una donna più grande, interpretata da Nicoletta Romanoff. Per il film, lascia la scuola e prende invece lezioni di recitazione dalla coach Gisella Burinato.
    Successivamente passa al film per la tv Noi Due di Massimo Coglitore, ispirato al romanzo di Enrico Brizzi “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” (che era già stato portato sugli schermi da Enza Negroni e con protagonista Stefano Accorsi), seguito dal film Hotel Meina (2007) di Carlo Lizzani, incentrato sulla strage di 54 ebrei sfollati nel 1943 dalle cittadine del Lago Maggiore.

Altre schede dei protagonisti:

Vota il tuo Liceale preferito

P.S. I Liceali è uno tra i pochi telefilm italiani che mi sta veramente appassionando e poi dopo l’utilizzo come colonna sonora della scorsa puntata de “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino non posso che gridare quanto mi sta piacendo.

 

  1. Anonimo
    maggio 24, 2008 alle 8:45 am

    continuate cosi,siete fortissimi……….RIZZO e SCHIPANI siete propri boni

  2. marty
    maggio 24, 2008 alle 1:24 pm

    claudio 6 bellissimo!!! cioè 6 la xsona + bella ke abbia mai visto nn solo esteticamente ke nn ti si può dire nnt ma anke come carattere (certo mi baso su un film XD)…complimetni ai tuoi genitori si so imegnati e hanno ottenuto ottimi risultati…asd baci

  3. piccola bimba90
    maggio 24, 2008 alle 2:54 pm

    CLAUDIO 6 BONISSIMO DA MORIRE MI FAI GIRARE LA TESTA NE L FILM 6 MOLTO MALEFIKO E A ME PIACCIONO I RAGAZZI MALEFICI CONTINUA COS…..COMPLIMENTI PICCOLA BIMBA’90 :):):)

  4. maggio 24, 2008 alle 3:04 pm

    ke bllx ke è stata la puntata di ieri sera ….bax la piccola kiss…

  5. maggio 24, 2008 alle 3:05 pm

    rizzo sei stupendo!
    i liceali sn stupendi!!!
    telefilm bellissimo!!!! komplimenti!!!

  6. maggio 24, 2008 alle 3:05 pm

    bellissimo!
    rizzo 6 fanktastiko!!!!

  7. bimba innamorata
    maggio 24, 2008 alle 3:37 pm

    ciao a tutti volevo dire una cosa io voglio lasciare questo commento anke se so ke rizzo nn lo leggerà mai e dico maiii io mi sono appassionata molto a questo film ed è x questo ke mi sn innamorata di RIZZOOOO CAZZO OPS scusate quanto sei bono dehhhh…sei bellissimo ma è possibile ke mi devo innamorare di una persona ke vedo in un film quanto sn stupida ti adorooooooo…!! e volevo aggiungere una piccola cosa il tio carattere è stupendo…e ieri quando hai baciato la figlia di cicerinooo quanto vorrei essere stata al suo posto sei beliximooooooooooo…bacetti…BiMbA StUpIdA InNaMorAta.

  8. mary
    maggio 24, 2008 alle 3:45 pm

    rizzo e elena non ce li vedo proprio insieme meglio con daniele sinceramente cmq rizzo è il più bello di tutti e lucio è dolcissimo per come la vedo io
    voglio cicerino con la prof…so troppo belli insieme e cacciate quel preside antipatico da paura…cmq la fiction è bellissima

  9. pier90
    maggio 24, 2008 alle 4:20 pm
  10. Saranna
    maggio 24, 2008 alle 5:07 pm

    madòò sta popo a porco federiko costantini… ci stè bon u’ mor..

  11. maggio 24, 2008 alle 6:01 pm

    rizzo 6 trp bonooooooooooo ti amo da morire pekkato ke nn ti posso avere 6 trp grande amore mio tatttttttttttttt e poi tu 6 un divo io no

  12. maggio 24, 2008 alle 6:04 pm

    elena e cook ma rizzo ne sarà infelice xk si è innamorato di elena x davvero, cicerino e la prof, tommasi e melanie, lucio e jasmine,

  13. annalisa
    maggio 24, 2008 alle 7:31 pm

    CLAUDIO 6 BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI SIMPA E UN FIGONE DA PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI E BACI |!!!!!

    ANKE MI FAI IMPAZZIRE E MORIRE QUANDO TI VEDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI MOLTISSIMI

  14. maggio 24, 2008 alle 9:41 pm

    oddio rizzo quanto sei bello io mi sn innamorata di te ormai penso sl a te parlo solo di te e mi appassiono a sentir parlare di te nn so xke lo so puo sembrare una cs stupida ma mi hai ftt questo effetto vbb tvb
    baci ila

  15. Anonimo
    maggio 24, 2008 alle 10:04 pm

    ciao a tutti.
    Mamma mia e ke puntatona ieri.Rizzo e Lucio siete stupendi.Claudio x skerzo mi sa proprio ke ti 6 innamorato di Elena Lorenzi,sorry Cicerino. Lucio tu invece a ql panterona nera nn la calcolare è troppo scema prova cn Laura anke se la vedo dura. Cicerino e la prof. di arte devono stare insieme come Tommasi cn Melanì mentre ql preside brutto e antipatico buttatelo via da ql scuola è troppo antipatico e fanatico. Ciao a tutti. Ah dimenticavo Lucio ti amo

  16. Gina
    maggio 24, 2008 alle 10:06 pm

    ciao a tutti.
    Mamma mia e ke puntatona ieri.Rizzo e Lucio siete stupendi.Claudio x skerzo mi sa proprio ke ti 6 innamorato di Elena Lorenzi,sorry Cicerino. Lucio tu invece a ql panterona nera nn la calcolare è troppo scema prova cn Laura anke se la vedo dura. Cicerino e la prof. di arte devono stare insieme come Tommasi cn Melanì mentre ql preside brutto e antipatico buttatelo via da ql scuola è troppo antipatico e fanatico. Ciao a tutti. Ah dimenticavo Lucio ti amo……..
    raga ql commento di prima è anke il mio sl ke nn l’avevo firmato ;P ke stonata. Lucio ti amo ancora

  17. federica
    maggio 24, 2008 alle 10:12 pm

    ciceri si tropp bell

  18. federica
    maggio 24, 2008 alle 10:14 pm

    giorgio tirabassi sn una raga di 13 anni e tu 6 troppo bono lo

  19. maggio 24, 2008 alle 11:28 pm

    sei pop bononoonoononono

  20. Anonimo
    maggio 25, 2008 alle 12:10 pm

    claudio ri

  21. Cristina
    maggio 25, 2008 alle 2:31 pm

    io dico 1 cosa:
    so k lui nn lo verrà mai a sapere ma kakkio è bellissimo………..come fa a nn piacere alle mie amike!!!!!!!!!!!!!!!
    QUELLO solo nei sogni te lo puoi immaginare……cmq complimenti x la fiction davvero belle mi sono appassionata sia della fiction k di rizzo!!!!!!!!!
    complimenti alla mamma!!!!!!!!
    PS:sei bellissimo

  22. Anonimo
    maggio 25, 2008 alle 2:58 pm

    schifanii ti adorooo…sei bonaxxo…grandi tutti gli attori..D.cook e lucio siete grandi-dani nn farti scappare elenina–rizzo 6 un pò cojone però cm dice cristina..complimenti alla mamma!! kiss ve lovvo tt

  23. Anonimo
    maggio 25, 2008 alle 3:18 pm

    RIZZO 6 IL PIù BONO DI TUTTI! ANCHE SCHIFANI NON è MALE! E BELLISSIMO ANCHE DANIELE!
    NON SO CHI SCEGLIERE TRA VOI TRE! VI ADORO CONTINUATE COSì!

  24. sara
    maggio 25, 2008 alle 4:14 pm

    rizzo sei troppo bello!!!!!!!!lucio e daniele invece mi stanno molto simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w elena e rizzo!!!!!!!!!!!w i liceali!!!!!!!!!!

  25. maggio 25, 2008 alle 4:54 pm

    cazzo quanto é bono federicooooo!!!! continua così!! per te a momenti rompevo lo schermo della televisione!!!! ti prego capitate il suo contatto msn!! sono una sua sfamigerata fan che ha perso la testa non appena l’ha visto la prima volta!!! fedeeee ti amooooooo

  26. Sara
    maggio 25, 2008 alle 5:45 pm

    ciao ragazze naturalmente sono una fan dei liceali e mi chiedevo se qualcuna volesse scambiare gli indirizzi msn

  27. pier90
    maggio 25, 2008 alle 6:10 pm
  28. Anonimo
    maggio 25, 2008 alle 6:38 pm

    rizzo 6 stupendo cmq io ce lo vd cn elena xke lui e fico e bono da paura mentre daniele e 1 cesso al contrario di elena e e sfigato da paura cmq rizzo mamma mia ke bn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. ale
    maggio 25, 2008 alle 7:05 pm

    e vero rizzo e boooooooonoooooo ma avete il suo contatto msn vi prego se ce lo avete me lo fate sapere.ciao vi voglio bene

  30. kiki
    maggio 25, 2008 alle 7:46 pm

    rizzo nn 6 da buttare nel cesso… Xò IL + BELLO FRA TTT è COOK!
    6 TRPP BELLO! E ADESSO CN I CAPELLI LUNGHI RICCIOLI STAI BENISSIMO! NN CAMBIARE MAI!!!!!!!!
    TUA FAN SFEGATATA… KISSOLINI A TTT!!! SOPRTTT A GALETTI :*

  31. MaRgHe
    maggio 25, 2008 alle 9:56 pm

    ahahah madò regà mo addirittura innamorarsi mi sembra esagerato…cmq bellissimo telefilm e rispecchia quasi del tutto la vita di noi PoVeRi liceali!!! e poi i personaggi…bhe si sn quelli!!pero certo avere dei bei ragazzi cosi tutti insieme in classe sarebbe perfettooo!! hihi cmq viva Malagò ,Pregoniii e valerio campitelli!!!:)ciauzzz baciiiiii

  32. manny
    maggio 25, 2008 alle 10:10 pm

    Federi sei tanto bello quanto maledetto!!!!! ps:se mai leggerai quello ke ti ho scritto aggiungimi kiss manny

  33. sara
    maggio 26, 2008 alle 11:07 am

    non vedo l’ora che arrivi mercoledì!!!!kissà cosa succederà!veramente lo so già ma a pezzi!w federico costantini w i liceali!RAGAZZE C’è QUALCUNA DI VOI CHE VUOLE SCAMBIARE L’INDIRIZZO DI MESSANGER CON ME?VI PREGO RISPONDETE! CIAO!

  34. federica
    maggio 26, 2008 alle 4:29 pm

    rizzo sei èproprio bono è dalla 1 puntata che seguo i liceali.volevo dirti che tu e lena fate una bella coppia nella fiction ma spero anche fuori state insieme perchè siete una bellissima coppia

  35. federica
    maggio 26, 2008 alle 4:31 pm

    rizzo 6 bono 6 ok resta sempre cm sei tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene

  36. maggio 26, 2008 alle 4:35 pm

    Rizzo sei bellissimooooooooooooooooo.
    Però, io avrei preferito ke quello ke provavi x elena sarebbe stato vero xkè daniele e elena nn fanno una bella coppia…come tu e elena

  37. maggio 26, 2008 alle 6:54 pm

    ragazze il mio indirizzo é ciclamino94@hotmail.it contattatemi e chi ha il contatto di fede lo scrivaaa!!!

  38. federicuccia
    maggio 26, 2008 alle 7:00 pm

    ragaaaaaaaaa io voglio il contatto msn di fedeeeee…è troppo bono…ti amissimo fefè….ciauuuu e un gran bacino

  39. federicuccia
    maggio 26, 2008 alle 7:00 pm

    giusto vi lascio anke il mio contatto, gi.ag@hotmail.it…cià

  40. maggio 26, 2008 alle 7:06 pm

    lucio sei belisimoooo aa vete il suo contato msn ti voglio bene laura

  41. Anonimo
    maggio 26, 2008 alle 7:53 pm

    Rizzo è trp bll…..è stupendiximiximiximiximiximoooooooooo….ciao ragaaaaaaaaa…

  42. LuNeTtA..
    maggio 26, 2008 alle 8:04 pm

    Fedeeeeeeeeeeeeee Ti Lovvooooooooooooooooooo 6 troppo billo….
    Da qnd ho iniziato ha dire k 6 Bono ti trovo dapertutto poster, foto manka poko è ti sognoooo qnt darei x vederti di personaaaaa va bè ade ti saluto un grosso kissolo by LuNeTta’93…
    FEDE I LOVE YOU 4LIFE

  43. Anonimo
    maggio 26, 2008 alle 8:05 pm

    hhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  44. kekkina
    maggio 26, 2008 alle 8:07 pm

    federiko 6 blllllllllllllllllllllllllllllxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..
    rivendo tntxxxxxxxx vlt le puntate de I LICEALI x vederti..
    6 un fio paxxeskooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    komplimenti.. ..kekkina..

  45. milly
    maggio 26, 2008 alle 9:11 pm

    rizzo si proprio nu figazzo…. i tuoi genitori dv esseri fieri di te…. io voglio ke claudio e elena si mettano insieme siete troppo belli insieme…….

  46. Anonimo
    maggio 26, 2008 alle 11:21 pm
  47. pier90
    maggio 27, 2008 alle 2:06 pm
  48. pallina
    maggio 27, 2008 alle 4:28 pm

    rizzo e troppo figo

  49. silvia
    maggio 27, 2008 alle 5:26 pm

    CLAUDIO RIZZO 6 UN GRAN TOPOOOOOO!!!!! NEL FILM SEI UN ò STRONZO Xò A ME PIACCIONO PROPRIO J STRONZI…HIHIHI
    CIAO CIAO!!!!!

  50. Fabry...CrOtOn€...
    maggio 27, 2008 alle 6:21 pm

    uffy…ma xk nn tt ottengono qll k vogliono…x esempio io voglio rizzo ma nn lo posso avere…uffy..è patetico dirti ti amo….xò tu me lo fai dire…mi sn innamorata!!!! vorrei assaporare le tue labbra…così belle…mmmmmmmmm….nn oso immaginare…un bacione grandissimo…….ti adoro sei il mio mito..il mio ragazzo dei sogni…ti vd sempre..sei il migliore…continua così….mi piaci molto soprattutto…xk ci fai sognare…e qst è qulcs di speciale….grazie…ti amo da impazzireeeeeeeeeeee

  51. fede!
    maggio 27, 2008 alle 7:02 pm

    Fede Costantini 6 troppo bonooooo…..Continua a farci sognare….

  52. °°piccolo.giulietta°°
    maggio 27, 2008 alle 8:34 pm

    semplicemente STUPENDO..ke te farei rizzo..!ma uno cm te a scuola mia no..?!?!
    cambia scuola vieni al seneca(indirizzo classico)..baci

  53. Lisetta
    maggio 27, 2008 alle 9:26 pm

    ke billiii i liceali!!! no sn fantastici veramente!elena dv stare kn rizzo, cicerino kn enrica e melanie kn tommasi! cmq rizzo schifani e malagò siete fighissimi!

  54. Anonimo
    maggio 27, 2008 alle 10:38 pm

    mah…niente togliere a rizzo molto molto carino…ma a parer mio il più bello è sicuramente SCHIFANI!!!poi fa morire dal ridere con ql d latino e greco…
    ce ne fossero davvero cosi belli tutti in una classe poi in un liceo classico…a scuola mia c’è da mettersi le mani nei capelli e urlare… davvero bella però la serie…

  55. silvia
    maggio 27, 2008 alle 10:39 pm

    mah…niente togliere a rizzo molto molto carino…ma a parer mio il più bello è sicuramente SCHIFANI!!!poi fa morire dal ridere con ql d latino e greco…
    ce ne fossero davvero cosi belli tutti in una classe poi in un liceo classico…a scuola mia c’è da mettersi le mani nei capelli e urlare… davvero bella però la serie…

  56. maggio 28, 2008 alle 1:09 pm

    ilaria ti voglio tntxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx bn..
    kekkina..

  57. maggio 28, 2008 alle 1:59 pm

    anche noi al liceo siamo andati in gita una volta, a stonehenge. c’era anche ridge di biutiful. ma forse era solo mio zio Spilinbergo. ciao belli.

  58. me
    maggio 28, 2008 alle 4:10 pm

    RIZZO BONOOOOOOOOOOOOO!

  59. Mara
    maggio 28, 2008 alle 4:17 pm

    Valerio è troppo bellooooooo🙂 Interpreta una parte stupenda ma soprattutto è trooooooppo bono,con gli okkiono azzurri e il suo sorriso….Sbav😛

  60. sara
    maggio 28, 2008 alle 4:53 pm

    ragazze il mio indirizzo è cartina-marcolina@hotmail.it

  61. ...me...
    maggio 28, 2008 alle 6:29 pm

    cioè cazzo mi sono innamorata di un ragazzo xfetto,stupendo,unico ma iper irragiungibile…sob…federico constantini calcola solo ke mi sveglio con la tua foto davanti,a scuola nn seguo le lezioni x ammirare la tua bellezza su un misero pezzo di carta ti volevo ringraziare xke 6 troppo bello e xke almeno tu mi fai sognare ;)….
    p.s. x ki lo considear uno stronzo guardatevi cardiofitness e cambierete opinione…
    p.s.2 un bacio alle raga depresse come me xke nn possono avere rizzo

  62. AOOOO
    maggio 28, 2008 alle 6:33 pm

    annuncio x federico costantini: ATTENTO KE SE TI BECCO X STRADA TE VIOLENTO!!!!!!!!!!!!!!!! MATONNA QUANTO 6 SORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ME TE FAREBBIII!!!!!s!!!scusate
    …………….sn attimi di pazzia😄

  63. cucciola innamorata93
    maggio 28, 2008 alle 6:46 pm

    RIZZO 6 un FIGO della madonna senza di te ora io nn vivo +.
    tatr cucciola innamorata

  64. sara pink
    maggio 28, 2008 alle 6:49 pm

    raga il mio contatt é bluilly92@blu.com

  65. Anonimo
    maggio 28, 2008 alle 9:54 pm

    rizzo 6 bono!!!…kiss puffetta 95!!!…

  66. Anonimo
    maggio 28, 2008 alle 9:57 pm

    rizzo 6 bono

  67. Anonimo
    maggio 28, 2008 alle 9:57 pm

    ti amo rizzo

  68. rey
    maggio 28, 2008 alle 11:51 pm

    come si chiama la ragazza di schipani oh dio e proprio bona

  69. Silvietta
    maggio 29, 2008 alle 3:41 pm

    Ehi ciao a ttt………….w i liceali sn bellissimi soprattutto rizzo spero ci saranno i liceali 2 ………….un bacione

  70. maggio 29, 2008 alle 4:49 pm

    ciaoooooooooo a tuti lucio sei un figone!!!!! tvb

  71. Anonimo
    maggio 29, 2008 alle 7:24 pm

    è dalla prima puntata k mi stai facendo impazzire…..valerio sei bellissimo..nn so se nella realtà sei così ma mi piace veramente tantissimo…..il modo k hai, la tua timidezza il tuo ewssere fragile è stupendo..saresti il ragazzo giusto x me….peccato k siamo lontani…baci kika89

  72. piccolina
    maggio 29, 2008 alle 7:42 pm

    rizzo e campitelli siete stupendi vi adoro!!! siete BONI………..

  73. clààà
    maggio 30, 2008 alle 12:34 am

    Ciao raga questa fiktion è stupenda…km lo sn rizzo e lucio…
    lcio sei stupendoooooo!!!!!…nn so xke ma ti immaggino ks anke nella realtà…x nn parlare di rizzo ke quando lo vedo nn faccio altro ke dire:sei belliximooooooooooo!!!!!e mi piace molto il ruolo ke reciti…forse xke sei spietato e basta!
    spero ke anke “i liceali2″sarà ks fantastiko…
    lucio ti amooooo
    by clà…

  74. Veronica
    maggio 30, 2008 alle 8:45 am

    si bonooooooooooooooooooooooooooooooo…voglio il tuo contattoo…cm dv fa????

  75. ilredeisupplì
    maggio 30, 2008 alle 4:00 pm

    sono melanì succhiatemi il supplì

  76. Jenny
    maggio 30, 2008 alle 4:45 pm

    Cazzo!!! claudio 6 un porco di prima categoria!! vorrei conoscerti!! xk m piaci trp..madòòòòòòòòò ke bonooooo!!!

  77. FARFALLINA!!!
    maggio 30, 2008 alle 4:49 pm

    behhhhhhhh….nn ci sn parole……..6 troppoooooooooooooooo e dico troppo bonoooooooooo!!!!!certo nn ti conosco e nn so km 6 di carattere xò nel film ti 6 comportato male cn Elena!!!!kmq hai degli okki dolcissimi!!!hvd incontrartiiiiiiiiii uffy!!!!!!!!kisses….farfallina!!!

  78. iiiiiiiii
    maggio 30, 2008 alle 5:21 pm

    federico sei stupendo e bellissimo….nel film, i liceali, sembri uno stronzo ma nella credo prprio che nella realtà tu non lo sia affatto…..tvttttttttttttttttttbxs….se hai messanger mi dai il tuo contatto????grazie

  79. ilenia
    maggio 30, 2008 alle 6:33 pm

    rizzo sei popo un sorko

  80. pikkola
    maggio 30, 2008 alle 7:08 pm

    ciao federico …….. sn 1 ragazza di roma o 17 anni ti volevo dire ke sei troppo magnifiko e ke sei bello molto bello e bravo anke a recitare 1 bacio t’adoro troppo ……. il mio kontatto è erilunas@hotmail.it almeno ci possiamo konoscere speriamo beso

  81. pikkola
    maggio 30, 2008 alle 7:09 pm

    se ai msn mi puoi dare il tuo kontatto x favore beso t ‘adoro troppo piskello magnifiko

  82. Anonimo
    maggio 30, 2008 alle 8:32 pm

    cesare skifani 6 trp bello 6 stato x tutte le puntate il mio preferito insieme a valerio ke è bono pure lui 6 trp bono bacini by zory……..

  83. maggio 30, 2008 alle 8:34 pm

    cesare skifani 6 trp bello 6 stato x tutte le puntate il mio preferito insieme a valerio ke è bono pure lui 6 trp bono bacini by zory……..

  84. leoncina2912
    maggio 30, 2008 alle 8:38 pm

    lucioooo sei fantastikooooo e bellissimooooooo…by leoncina2912

  85. federica
    maggio 31, 2008 alle 9:53 am

    sono a scuola nell ora di matematica……nn facciamo nulla….ho 16 anni e sei un gran fio…nn penso tu venga a montecatini però i ti verrò a cercare in qualche modo…..ma è impossiile…quindi ciao baci

  86. DONY - ANGY- NATY 91
    maggio 31, 2008 alle 11:40 am

    CLAUDIO SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO E SIMPATICISSIMIO ANCHE SE NELLA FICTION “I LICEALI” HAI UN RUOLO DA ANTAGONISTA MA SEI FICCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

  87. Anonimo
    maggio 31, 2008 alle 12:13 pm

    Federico ti ho visto nella fiction I Liceali e devo dirti che sei semplicemente sei….baci Anna

  88. fafeky
    maggio 31, 2008 alle 12:48 pm

    Rizzo ci piaci da morire 6 cento volte mejo di quel bruttone di Cook 4 ever 4 you…..

  89. Jenny
    maggio 31, 2008 alle 12:53 pm

    vai su internet e cerca la pagina <> sono li che ti aspetto! del resto ti dico che 6 una meraviglia della natura! mi piace tt d te, anke se t comporti d bastardo…federico mamma mia appena t guardo m fai sentire male…

  90. Jenny
    maggio 31, 2008 alle 12:54 pm

    speciale-jenny.badoo.com

  91. Jenny
    maggio 31, 2008 alle 12:54 pm

    è quello di sopra la mia pagina d badoo

  92. Jenny
    maggio 31, 2008 alle 12:58 pm

    al solo pensiero ke parlavo di te ho anke sbagliato nome!!! ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! porco, porco extra porcooooooo!!!!

  93. Jenny
    maggio 31, 2008 alle 12:58 pm

    stefanoooooo

  94. ERMEJO
    maggio 31, 2008 alle 1:15 pm

    mi chiamo melanì succhiatemi il supplì…cook è meglio di quel “magnato” di rizzo. schifani è 1 po meglio..ma il migliore è lucio pregoni anche se……ke c’è frega de siffredi noi cavemo malagò malagò malagò che c’è frega de siffredi noi cavemo malagò

  95. giulia
    maggio 31, 2008 alle 2:18 pm

    quanti messaggi!!!complimenti federico!!!cmq sei molto bravo!!!

  96. Cecilia
    maggio 31, 2008 alle 6:20 pm

    Cludio sei il + bello dei belli.. please se qlc sa il suo cantatto scrivetelo!! Claudio I love you!!
    contatto msn trixice@live.it
    Claudio ti amooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

  97. roby
    maggio 31, 2008 alle 6:53 pm

    ma cs bello w cook il piu figo è lui poi qst nel film è puire uno sclerotico….da prendere a schiafii….poverino cook che ha preso un pugno…..cook i love you!!!!cmq tommasi è tr tenero…

  98. martina
    maggio 31, 2008 alle 7:37 pm

    vorrei conoscere rizzo ovvero federico costantino xkè è l’uomo della mia vita,6 troppo figoooooooooo!!!!!!!!

  99. alice
    giugno 1, 2008 alle 7:14 pm

    ciao fede 6 tr BONOOOOOOO…. vorrei conoscerti..cm dicono tt le altre raga ank se tnt nn leggerai mai qst messaggi…cmq il mio contatto è ali.4everandever@hotmail.it ciao baciiiii

  100. Anonimo
    giugno 1, 2008 alle 8:49 pm

    manfredi ti amo

  101. style_fany
    giugno 2, 2008 alle 12:43 am

    claudio 6 stupendo 6 un sogno ad okki aperti ti vorrei davv conoscere anke se sl su msn il mio contatto è fany.tuamor@hotmail.it ti prego aggiungimi i love rizzo io sn 1 rizzina e lo sarò smpr

  102. marijana
    giugno 2, 2008 alle 2:11 am

    Senti Rizzo e Cesare siete gnokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….:):):):):):):):):):):):)…..

  103. steppy
    giugno 2, 2008 alle 12:07 pm

    skifani 6 brutto! viva lucio rizzo………….nessuno parla di tommasi…. nn è così brutto voi ke ne dite? se si tagliasse i capelli sarebbbe carino!

  104. biba
    giugno 2, 2008 alle 5:37 pm

    rizzo 6 stupendoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    qnt mi piacerebbe konoscerti……kmq il mio contatto è cippy91@live.it

  105. Niki
    giugno 2, 2008 alle 6:46 pm

    uffiiii qnd rifate la nuova serie?? il film è stupendo e io mi sn innamorata di claudio rizzoooooooo!!!!! è bellissimissimissimo lo voglioooooooooo!!!! cm si fa a pensare in continuazione a uno di un film?? il suo carattere è stupendo e anke se sembra cattivo nella nuova serie si innamorerà di elena…dai dai giratelo cosììììì!!!!!!!

  106. MARY
    giugno 3, 2008 alle 4:12 pm

    RAGA RIZZO E TRPP BONO MADòòòòòòòòò…
    XRò MANKO PREGONI E DA BUTTARE E MLT KARINO E SIMPA E SEKONDO ME NEI LICEALI 2 DOVREBBE DARE UNA POSSIBBILITA’A JASMINE…CAMPITELLI SEI STUPENDOOOOOO…
    MALAGO SEI SIMPATICISSIMOOOOOOOOOOOOO CMQ IL MIO PREFERITO RIMANE RIZZOOOOOOOOO RAGA CMQ QUESTO E IL MIO CONTATTO raf.fy.omegl@hotmail.it se volete aggiungetemi
    e x favore qualkuno ha il kontatto di rizzooooo vi prego fatemi sapere p.s rizzo seiiiiiiiiiii bonoooooooooooooooooooooooo

  107. paoletta
    giugno 3, 2008 alle 6:36 pm

    scusate ma qualcuno mi può dire cm si kiama la canzone finale della 4° puntata dei liceali??..rizzo e campitelli siete mitici!!!!!!!

  108. stellina92
    giugno 3, 2008 alle 7:06 pm

    sl 2 parole: FEDE TI AMO!!!!!!!!!!!!!!
    6 il ragazzo + bll ke abbia mai visto sulla faccia della TERRA!!!
    nei liceali 6 veramente tr figo!!!bullo e cattivello ma nello stexo tempo romanticissimo e dolcissimo…mi piacciono tr le scene fra te e qll ke interpreta Elena…state davvero bn insieme e poi…BACI BENISSIMO!!! 6 il mio tipo ideale…peccato ke nn t poxo incontrare…rimarrai solamente imprigionato nei miei sogni e nei miei pensieri…sxo ke qst commenti li leggerà il nostro FEDE xkè ne sarebbe mlt fiero…UN BACIO TENERISSIMO dalla tua STELLA

  109. monica casta****i
    giugno 3, 2008 alle 8:28 pm

    sei proprio un cavallo…quello giusto per me!

  110. susy ama fede
    giugno 3, 2008 alle 8:55 pm

    fede 6 troppo figo…voglio conoscerti!!! ti amo e ti voglio!!!!adesso ti lascio ti amo ti amo 6 troppo bello!! bacioni la tua(se magari) susy

  111. susy ama fede
    giugno 3, 2008 alle 8:58 pm

    a dimenticavo di lasciarti il mio contatto susy94tvb@hotmail.it….nn potremmo mai stare insieme noi 2 lo so pure io maaaaa ti prego almeno conosciamoci!! basta ade ti lascio veramente…..

    p.s= nei liceali 6 il mio prefereitoooooo…IL + FIGO
    A MIA SORELLA PIACE VALERIO!!KE SFIGATA

  112. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 3:37 pm

    CHI MI MANDA UNA FOTO DI CLAUDIO RIZZI PER FAVORE NEL MIO NUMERO 3936982533 MI CHIAMO EVA E VENGO DA LUCCA GUARDATE RAGA CHE CI CONTO EHH

  113. giugno 4, 2008 alle 4:37 pm

    fede sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  114. marty
    giugno 4, 2008 alle 8:25 pm

    rizzo sei proprio bono al 100% nn cambiare mai by marty the best 4ever and ever

  115. steppy
    giugno 5, 2008 alle 11:02 am

    datemi i vostri contatti di msn così ci scambiamo idee! dai raga!

  116. immortal
    giugno 5, 2008 alle 1:53 pm

    rizzo?? simpatico xk bastardo, ank io sn così… imparo da lui come trattare le xsone ke nn si fanno mai i cazzi loro, come i prof! grande personaggio nella serie… ma non è poi così bello…!

  117. Paola
    giugno 5, 2008 alle 3:52 pm

    E ke cs dire…….SI TROPPO SUGO………….OGNI VOLTA KE TI GUARDO DIKO “ESISTONO VERAMENTE RAGAZZI COSì BELLI???” Bè A QNT PARE SI….Xò CALA DA STA PIANTA….NN DEVI MONTARTI TROPPO LA TESTA….TORNA TRA GLI EXERI UMANI………SE HAI FRATELLI BELLI CM TE FAMMI SAPERE……..SEMPRE KE ABBIANO DAI 14 AI 18 ANNI…..TU X ME 6 UN Pò TRPP GRANDE……CIAO CIAO!!!!

  118. giulia
    giugno 6, 2008 alle 11:33 am

    ciao

  119. x giulia
    giugno 6, 2008 alle 3:04 pm

    cià

  120. =marta e asja=rizzine
    giugno 6, 2008 alle 5:20 pm

    è inutile scrivere ke 6 bello,topo e bono… xk tel’hanno già scritto in 20000 xsone… xò dobbiamo dire ke è la verità! 6 TrP bElLOoOoOoOO!!sappiamo anke ke è impossibile ke tu legga qst commento… Xò!!!
    P.s: ci sarai nei liceali 2, vero?? senno noi nn li guardiamo +!!
    KISS KISS

  121. immortal
    giugno 7, 2008 alle 2:38 pm

    Ad un certo punto dobbiamo dirlo… Il migliore dei liceali è… LAERTE!!!! Forza Laerte!!! :):):):):)

  122. Anonimo
    giugno 7, 2008 alle 6:14 pm

    Federico Costantini 6 stra belloooo….nooo di +!!! :):)

  123. giovana
    giugno 7, 2008 alle 10:30 pm

    rizzo sei moto bonooooooooooo

  124. giovanna
    giugno 7, 2008 alle 10:31 pm

    rizzo io ti amooooooooooooooo

  125. angy
    giugno 9, 2008 alle 9:16 pm

    volevo dire ke qst film e il + bello di ttt
    claudio rizzo e boniximo e daniele cook a dei bei okki ciao a ttt.

  126. Michela
    giugno 11, 2008 alle 2:27 pm

    Favolosoooo…dico sl qst xkè si sa cm 6 e qll ke pensano le ragazze di te…magari potessi averti…stupendoooo…beata ki ha recitato cn te e ki sarà la tua ragazza…

  127. kekka90
    giugno 11, 2008 alle 2:31 pm

    claudio rizzo 6 bonooooooooooooooo………!!!!!!!!!!!!

  128. lisa
    giugno 17, 2008 alle 4:46 pm

    claudio fai proprio schifo e poi nelle puntate sbagli tantissimo invece io sono un grande fan dei liceali e il preside lo devono buttarlo fuori .daniele ti amo da morire !!!!!!!!!sei troppo bono

  129. alessandra
    giugno 19, 2008 alle 4:36 pm

    scusate rizzo si è vero è bello ma ke vi siete innamorate nn ci credo nè ora e nè mai se neanke lo conoscete cm fate ad essere innamorate di lui? mah………..una persona è innamorata quando conosce bene un ragazzo, gli piace tutto di lui e farebbe qualsiasi cosa per lui.

    baci, ale ciao ciao

  130. mc
    giugno 24, 2008 alle 9:39 pm

    ciao rizzo e pregoni siete molto boni davvero ciao cioa

  131. lisa
    giugno 26, 2008 alle 7:06 pm

    SCUSA RIZZO MA UNA VOLTA TI HO SOGNATO E DA QUEL GIORNO MI SEI PIACIUTO 6 TROPPO BONO E DOVE TI POSSO INCONTRARE?

  132. Federica
    giugno 27, 2008 alle 5:09 pm

    Ciao a tt raga, volevo drv sl una parola a proposito di Rizzo…STRABONO….Claudio 6 boniximo…….BONO BONO BONO BONO….insomma 6 il + bono del mondo e dei liceali….beata la tua raga..a proposito di Valerio…6 veramente carino…x sempre…Fede94

  133. kika!!!!!
    giugno 27, 2008 alle 6:04 pm

    Claudio Rizzo..il + bono e figo dei liceal… nn mi sn mai persa una puntata x vederti…se un giorno ti incontrerei…mi prenderebbe un colpo!!!! Rimani mi raccomando quel pezzo de figlio ke 6!!!!!!un BACIO8…!!!!!

  134. lia
    giugno 27, 2008 alle 8:08 pm

    sei bellissimo ed è attraente la tua parte da duro

  135. anonimo
    giugno 27, 2008 alle 8:18 pm

    Ciao Claudio….
    nessuna parola puo descrivere qnt 6 bono!!!!!
    ricordati xs k 6 tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bono!!!!!
    PS:complimenti hai tuoi genitori k hanno ftt un pezzo di figlio cm te…
    ricordati questo nn cambiare mai!!!!!!!!!!!! BACI8

  136. lisa
    luglio 13, 2008 alle 3:55 pm

    io ce l’ho il contatto di msn di federico!!!!

  137. anonima
    luglio 13, 2008 alle 4:06 pm

    ciao.lisa x favore mi puoi dare il contatto msn di federico costantini….ciao

  138. lisa
    luglio 15, 2008 alle 8:04 pm

    il contatto e’ febestcousin@hotmail.it tu che contatti ci hai di attori?

  139. anonima
    luglio 15, 2008 alle 8:47 pm

    ciao.lisa veramente il contatto è quello?se nn è quello dimmelo x favore.cmq mi dispiace io nn ho il contatto di qualke attore dei liceali….bhe vorrei tanto avere quello di lucio xrò cmq se è veramente quello il contatto di rizzo un grazie immenso….ciao

  140. anonima
    luglio 15, 2008 alle 8:57 pm

    cmq mi kiamo federica e sn anonimo97 su l’altro sito dei liceali…

  141. luglio 28, 2008 alle 10:32 pm

    rizzo e skifani siete i piu boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo follemente ciao da giusy e francesca

  142. luglio 28, 2008 alle 10:43 pm

    rizzo 6 molto pi b0no di skifani ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  143. lisa
    luglio 29, 2008 alle 12:25 pm

    e’ il vero contatto di rizzo dammi il tuo cont. di mmsn tuo di anonimo97 perfavore ciao!

  144. ERYD
    ottobre 15, 2008 alle 10:22 pm

    SONO ERIKA E VORREI TANTIXIMO AVERE IL CONTATTO DI RIZZO QUALCUNO ME LO DA????GRAZIE….SMACK!!!!!!!

  145. silvia
    ottobre 26, 2008 alle 6:10 pm

    ciao a ttt volevo dire solo 1 cosa claudio 6 troppo bnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi fai impazzire vorrei tanto incontrarti un giorno ti amo

  146. novembre 22, 2008 alle 7:52 pm

    federico costantini de un gran sorco……………..tatttttttttt

  147. FABIANA
    giugno 27, 2009 alle 12:38 pm

    RIZZO SEI TROPPO BELLO PECCATO CHE NON SEI IL MIO ZITO

  148. anonimo
    dicembre 4, 2009 alle 10:24 pm

    ma nn solo rizzo anke lucio…XD…XD…XD….XD!!!!!!!!!!!!!

  149. francesca
    dicembre 11, 2009 alle 4:35 pm

    a me piacciono un po tutti caratterialmelte ma queelo che mi piace di piu e valerio….non cambiare mai resta sempre come sei…..

  1. maggio 26, 2008 alle 4:05 pm
  2. maggio 28, 2008 alle 12:46 am
  3. maggio 30, 2008 alle 3:00 pm
  4. giugno 11, 2008 alle 2:15 pm

Lascia un commento

