Home > I Liceali, Tv > I Liceali:Non so parlar d’amore (Anteprima puntata 21/05)

I Liceali:Non so parlar d’amore (Anteprima puntata 21/05)

Mancano solo quattro puntate alla fine di questo nuova serie che oltre ha poche polemiche, sta riscuotendo un buon successo. Abbiamo deciso di seguire puntata per puntata la serie fornendovi le anteprime degli episodi che andranno in onda su Canale 5 di serata in serata e qualche curiosità sulla schiera dei giovani attori. Ricordo che l’ex Compagni di Scuola, andato su Rai2, ha lanciato attori come Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio e Cristina Capotondi, che i Liceali non si il trampolino di lancio per nuovi talenti.

Ecco qui l’anteprima della terza puntata dei Liceali che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10…

“E’ mattina e tutti sono tutti svegli in casa Cicerino. Elena chatta con la sua amica Vincenzina per avere consigli sul come abbordare il ragazzo che gli piace. Il padre Antonio, dopo la scoperta dei preservativi nascosti dentro il comodino della figlia, cerca, con discrezione, di indagare sulla questione, seppur con scarsi risultati. Il professore, in classe, cerca sempre più di motivare i suoi alunni, spingendoli ad usare le nuove tecnologie purchè esprimano i loro sentimenti. Cristiano Malagò non riesce ad avere un rapporto con il padre della sua ragazza, Margherita Zanobini. La professoressa Desmoulins pensa che il suo ammiratore segreto è Lucio Pregoni e cerca di scoprirne di più quando il padre del ragazzo si reca a scuola per il colloquio settimanale. Cook e Pregoni, dopo aver visto un passaggio di soldi tra Elena e il padre, suppongono che la ragazza si prostituisca con il professore ignorando il legame che li lega.


Claudio Rizzo organizza un ritrovo con alcuni amici di
scuola, ma Cristiano si tira indietro per impegni presi in precedenza. Quel pomeriggio, Valerio Campitelli inizia le sedute imposte dal tribunale, mentre Pregoni e Cook continuano ad indagare sulla vita privata di Elena. Il padre di Lucio, Il sig. Pregoni, cerca fondi per costruire il suo complesso edilizio dal momento che la banca gli ha negato il fido.
Per una fortuita coincidenza, Cook scopre che il legame che lega Elena Lorenzi ed Antonio Cicerino è un semplice rapporto padre-figlia. Tornato a casa, Daniele scopre che la mamma, ha un nuovo compagno, dallo stile totalmente discutibile. In un maneggio fuori Roma, Jasmine Bakajoko sta girando una scena su un set cinematografico. Approfittando della casa libera, Margherita e Cristiano trascorrono la serata di sabato in casa, alla ricerca di un po’ di intimità. Il lunedi seguente, i ragazzi si raccontano le avventure sessuali del weekend appena trascorso e un filmino compromettente, con protagonisti Cristiano e Margherita, gira per tutta la scuola, arrivando, purtroppo, persino ai genitori della ragazza che scioccati rimangono sbigottiti. In realtà, il filmato è stato solo un modo, di Claudio Rizzo, per ridicolizzare i metodo del nuovo professore d’italiano; la situazione si complica quando il giovane Rizzo decide di rivelare al preside la questione del filmino amatoriale al fine di screditare l’autorità di Antonio nella scuola. Tornato a casa, il proferroe cerca di scoprire i segreti di sua figlia sbirciando nel suo diario. Quella stessa sera, la professoressa Sabatini viene invitata a cena dal Cicerino, trovando, però, ostilità nella figlia, scettica sul perchè dell’invito; a fine serata, si instaura, in casa, un clima così confidenziale che la professoressa sembra andare d’accordo più con la figlia che con il padre. E’ oramai tarda sera quando Antonio riaccompagna la collega Enrica alla macchina: il clima tra i due è spontaneo e amichevole, e, complice l’euforia della serata, la prof.ssa Sabatini osa baciare il timido professore, che, impacciato, non riesce a dimostrare i suoi sentimenti. A scuola, oramai i due amici, Cook e Pregoni, sono intenti a conquistare le rispettive “prede”: Elena Lorenzi e Jasmine Bakajoko, ottenendo discreti risultati. Schifani Cesare, intanto, sfruttando la professione del padre, apprezzato giornalista, riesce a far trapelare la notizia dei filmati amatoriali ai giornali, facendo scoppiare uno scandalo. Gli Zanobini, indignati dalla faccenda, si adoperano per cambiare istituto alla figlia. Valerio Campitelli, in ospedale, riesce a confessare all’incidentato, finito per colpa sua sulla sedie a rotelle, la sua responsabilità nel sinistro scoprendo che il giovane disabile è al corrente della sua reale identità. Il padre di Pregoni, comunica a Lucio, che per problemi di lavoro sono costretti a vendere la casa e traferirsi dalla nonna, in una zona periferica della città. Antonio, confortato dalla professoressa Sabatini, decide di andare a trovare Margherita e capire come poterla realmente aiutare. Il secondo appuntamento tra Cook e la Lorenzi finisce male quando il ragazzo, nel tentativo di baciarla, allunga un po’ troppo le mani.
Lucio Pregoni quel pomeriggio, aiutato dal suo amico Daniele, incontra una ditta di marmisti romani. I genitori di Margherita, intanto, dopo aver capito il disagio di della figlia nella sua nuova scuola, decidono di spedirela in un collegio svizzero, a Ginevra, ospite della sorella del padre, Elvira. Sconvolta, la ragazza dapprima accetta poi crolla e tenta il suicidio nel bagno di casa.
Il mattino seguente, i suoi compagni restano sconvolti alla notizia del tentato suicidio e cercano di capire il perchè del folle gesto. Il professor Cicerino, quella stessa mattina, in classe, cerca di spronarli e far capire loro l’importanza dell’amicizia e della solidarietà. Cristiano Malagò cerca in tutti modi di incontrare la sua ex-ragazza, trovando però l’ostilità del padre di lei che le impedisce qualsiasi contatto. Valerio, intanto, accompagna “l’investito” nella sua bottega per ri-incontrare i suoi vecchi colleghi di lavoro. Margherita, ricoverata in ospedale, scopre che tutti i suoi compagni sono in ospedale pronti per darle supporto e appoggio. Il padre di lei, capisce che probabilmente è stato troppo rigido nell’educare la figlia e decide di renderla libera in ambito decisionale. La ragazza, dopo aver riabbracciato il suo amore, Cristiano, decide di trasferirsi comunque e temporaneamente a Ginevra, per dimenticare tutto quanta la faccenda. Il tempo scorre ed è arrivato il momento dei saluti per Margherita e Cristiano: i due ragazzi si salutano all’aeroporto; la fine di un rapporto o un semplice arrivederci all’amore? A scuola, la Desmoulins è sempre più affascinata dall’ammiratore segreto a cui comunica di nascosto il suo numero di cellulare su un bigliettino.
E’ finita la giornata quando Petrucci fa una sensazionale rivelazione al “boss” della classe: Elena di cognome non si chiama “Lorenzi” ma “Cicerino” ed è la figlia del professor Antonio, suo acerrimo nemico e insegnante di italiano nella scuola. Come usarà Claudio l’informazione? Cosa accadra? Il piano per ridicolizzare Antonio coinvolgera, suo malgrado, anche la figlia? E in che misura? “

Tratto dal sito Tuttoapuntate.it

P.S. Domani 23 Maggio tutti qui per l’anteprima del quarto episodio.

Annunci
  1. Anonimo
    maggio 22, 2008 alle 6:41 pm

    mi piace troppo qst fiction

  2. Anonimo
    maggio 22, 2008 alle 8:17 pm

    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………..cook 4everrrrrrrrrrrrrrrrr

  3. pier90
    maggio 23, 2008 alle 2:12 pm
  4. ciaO
    maggio 23, 2008 alle 4:26 pm

    i liceali è stupendOoOoOoOoOoo!!!!e sOprattO rizzO&valeriO…pekkatO ke valeriO nl film è gay!!!

  5. laura
    maggio 23, 2008 alle 7:44 pm

    i liceali è beliximo

  6. Anonimo
    maggio 24, 2008 alle 9:18 am

    Rizzo 6 troppo bono….noi pure!!!!!!!!!(pure valerio)liceo classico…fr…e non siamo pecorari…. anzi…!!!!

  7. Rossella
    maggio 25, 2008 alle 2:03 pm

    we nn posso + vivere senza i Liceali, tutti belli e simpatici spece cook e rizzo raga so’ troppo boni

  8. cristina
    maggio 25, 2008 alle 7:41 pm

    mamma mia FEDERICO COSTANTINI e troppo figooooooooo…il problema e ke e fidanzato con uancerta chiara!? va bhe io nn so affato gelosa quindi fede se vuoi …puoi fa un pensierino perke io ormai gia l’ho fatto!!!

  9. maggio 26, 2008 alle 6:58 pm

    W I LICEALI!!! FEDERICO E ALESSANDRO SIETE I MIGLIORI!!! capitate il contatto di fede!! per chi ce l’ha deve essere in paradiso cn lui!! forza nn perdiamoci d’animo!! lo dobbiamo avere tutte!! a costo ke impazzisca!! vuole diventare famoso si o no?? già ad avere i contatti delle fans è un primo passo!! KISSSS

  10. ELISINA
    maggio 26, 2008 alle 8:32 pm

    COOK SEI BELLISSIMO!!!!!!!! TI ADORO …… SPERO KE TU ED ELENA NELLA REALTà VI METTIATE INSIEME.. SIETE UNA COPPIA STUPENDA!!!!!!!!!TI AMUUUUU SEI UN GRAN FIGO…..

  11. sara
    maggio 28, 2008 alle 5:00 pm

    vai federico,vai daniele,vai elena!siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!

  12. martina
    maggio 29, 2008 alle 11:37 am

    federico è bellissimo…………………………………………….

  13. MARIANNA
    maggio 30, 2008 alle 1:10 pm

    rizzo claudio e il piu bello e l’unico ragazzo ke sa veramente come colpire una ragazza al cuore io vado pazza per lui e troppo e tutte le ragazze lo vorrebbero avere e unico al mondo lo amooooooooooooooooooooooo

  14. valeria
    maggio 30, 2008 alle 2:57 pm

    la fiction più strepitosa è i liceali .Vorrei tanto ke qust programma nn finisse mai.

  15. valeria
    maggio 30, 2008 alle 3:06 pm

    vorrei tanto poter recitare nella fiction i liceali.Qst fiction è molto bella xkè rappresenta i ragazzi di oggi nei licei.Lucio sei trp simpa.Rizzo e cook trp boni

  16. alessandro generoso di roma in via anagni 83
    maggio 30, 2008 alle 5:38 pm

    GRANDI!!!SIETE I + FORTI!!!+ BELLI DEI CESARONI!!!SALUTATEMI ELENA E LUCIO!

  17. alessandro generoso di roma in via anagni 83
    maggio 30, 2008 alle 5:39 pm

    PURE RIZZO!!!!!

  18. saretta
    maggio 31, 2008 alle 10:57 am

    cesare schifani alias lorenzo richelmy sei troppo bono!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno sa come contattarlo??????????? a cè te amo!!!!!( l’ho detto in accento romano!)

  19. eliana
    maggio 31, 2008 alle 11:00 am

    rizzo!!! ma quanto sei bono?! come pox contattarlo?chi sta con me( cioè che piace rizzo) si faccio vivo!

  20. ANGY 91
    maggio 31, 2008 alle 11:48 am

    QUESTA FICTION E 1 DEI + BELLI AL 1° POSTO SIETE STATI STUPENDI COMPRESO IL CANE CHE NN MI RICORDO COME SI CHIAMA!!! CMQ SPERO A UN’ALTRA SERIE DEI LICEALI MA CHE DURI IL DOPPIO.

  21. giovanni
    maggio 31, 2008 alle 3:32 pm

    elena sei bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  22. ele 93
    giugno 1, 2008 alle 1:02 pm

    rizzo sei veramente bono!!!!! altro ke cook!!!! spero ke nll seconda serie elena e rizzo si mettano insieme e cmq viva rizzo!! e beata la ragazza ke sta cn lui!!!!!

  23. Anonimo
    giugno 1, 2008 alle 9:02 pm

    ciao giovanni sn felice ke in questo sito scriva anke un ragazzo quanti anni? w i liceali!

  24. Anonimo
    giugno 1, 2008 alle 9:04 pm

    nel messaggio di prima ero steppy

  25. marty
    giugno 2, 2008 alle 8:40 pm

    il mejom e cesare e troppo bono e un gran gnokko e pure valerio so propio i mejo ps rizzo fa kaka

  26. marty
    giugno 2, 2008 alle 8:40 pm

    cesare skifani sei belliximo

  27. federica
    giugno 2, 2008 alle 8:42 pm

    hai ragione cesare skifani e valero so i mejo li adoro anzi li amo e rizzo e veramente brutto sembra 1 triangolo

  28. alessia cannizzaro
    giugno 3, 2008 alle 12:14 am

    eh si rizzo e campitelli sono proprio fighi ; pero’ non mi ci posso mettere assieme xk sono i miei cugini diretti : ( claudio rizzo ) cioe’ federico costantini e’ mio cugino paterno cioe’ e’ figlio della sorella di mio padre ; mio padre si kiama antonio cannizzaro e sua sorella agata cannizzaro mentre mio zio si kiama daniele costantini . (valerio campitelli) cioe’ alessandro sperduti e’ mio cugino materno cioe’ e’ figlio del fratello di mia madre : paolo sperduti mentre mia zia che e’ la moglie di paolo sperduti si kiama grazziella teodoro .

    praticamente:

    mio padre si kiama antonio cannizzaro
    mia madre si kiama cinzia sperduti

    ciao a tutti !!!!!
    un bacio a tutti gli attori e le attrici dei liceali soprattutto ai miei cugini costantini e sperduti !!

    ps : andate avanti cosi’ che siete grandi !! un bacio dalla vostra adorata cugina alessia cannizzaro !!!!!

  29. Anonimo
    giugno 3, 2008 alle 12:23 pm

    alessia cannizzaro non ti crederò MAI

  30. fedy
    giugno 3, 2008 alle 2:40 pm

    ke kattiveria mi hanno dt ke è fidanzato uff nn è giusto xkè i + boni sn sempre fida?? vorrei vederla a quella nn so kosa la farei xò sn felice x lei fortunatixima!!! quanto lo amo vi prego se avete i suo cntt mandatemelo penso sempre a lui quando vedo le sue foto sbavo!! è troppo bonissimamente bonissiomo freskone cesare(lorenzo richelmy) ti amo da impazzire tu ke 6 la fida se leggi nn exere gelosa tanto purtroppo è tuo nessuno te lo può tokkare!! uffi ke farei se fosse il mio raga!? lo amo troppo cmq ki vuole aggiungermi x darmi notizie io sn sugar-doll@live.it

  31. Anonimo
    giugno 3, 2008 alle 6:22 pm

    Ma ci saranno i liceali 2, perchè mi sono piacuti molto anche se Claudio Rizzo ” è stato un pò stronzo con la figlia di Cicerino”

  32. giulia
    giugno 3, 2008 alle 6:23 pm

    Ma ci saranno i liceali 2, perchè mi sono piacuti molto anche se Claudio Rizzo ” è stato un pò stronzo con la figlia di Cicerino”

  33. ilaria
    giugno 4, 2008 alle 6:05 pm

    i piu belli sn valerio e daniele…………troppo boni!!!

  34. ilaria
    giugno 4, 2008 alle 6:06 pm

    mi n dimenticata di cesare skifani mammamia nn so ke je farebbi

  35. martina
    giugno 4, 2008 alle 6:07 pm

    o so io ke je farebbi a skifani je farei come a fatto gattuso a voi capire

  36. martina
    giugno 4, 2008 alle 6:08 pm

    lorenzo richelmy 6 na favola 6 o mejo te amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tutta a vita co te sposiamoci

  37. clarissa il quadrato
    giugno 4, 2008 alle 6:09 pm

    ma ke skifani,valerio o cook o mejo e tommasi io lo amo e fantastiko!!!!!!!!!!!!!!!i love tommasi

  38. giulia
    giugno 6, 2008 alle 11:37 am

    a me piace daniele

  39. Anonimo
    giugno 6, 2008 alle 12:35 pm

    ciao belli

  40. ste
    giugno 6, 2008 alle 12:41 pm

    siete pravissimi vi amo

  41. stefano
    giugno 6, 2008 alle 12:44 pm

    valerio sei i mio mito

  42. stefano
    giugno 6, 2008 alle 12:45 pm

    valerio sei il mio mito

  43. simona
    giugno 7, 2008 alle 11:33 am

    eeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii

  44. Anonimo
    giugno 8, 2008 alle 4:06 pm

    sono Ivi una vostra fans siete tutti molto bravi !!!!!!!!!!!!….

  45. anna
    giugno 13, 2008 alle 5:14 pm

    cia sono una ragazza di 13 anna devo dire che da quando ti ho visto sono rimasta molto colpita sei troppo BONO BONO BONO BONO BONO BONO BONO BONO BONO NN so come dirtelo…………………..tua anna tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxsssssssssssssssssssssssssss

  46. Anonimo
    ottobre 14, 2008 alle 1:17 pm

    liceali siete 1 bomba margherita potevi fare di meglio intendevo di fare sesso

  47. sara
    novembre 13, 2009 alle 4:00 pm

    è bono ma lucio… anke rizzo però… è un toponeeeeeeeee…. hehe.. nn vedo l’ora ke ci sia la nuova serie…

  48. Zemellina 4ever
    novembre 29, 2009 alle 8:54 pm

    Ke boni lucio e rizzoooooooooooo!!!!!!!!!!! li amooo!!!! emanuele propizio e federico costantini!!! cook mi 6 calato nella 2 serie!!!!!

  49. JeSsY
    dicembre 11, 2009 alle 6:39 pm

    lucioooooo dei liceali sei troppo bello…….!!! madonna evere il numero di un figo del genere…
    ciao lucioooooooooooo…!!!

    • JeSsY
      dicembre 11, 2009 alle 6:41 pm

      niente da fare…. è troppo bono lucio

  50. jessica
    dicembre 26, 2009 alle 8:04 pm

    no il + bono è emanuele propizio. Emanuele propizio te amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ki sa il suo contatto lo dica a jessichina_97@otmail.it

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: