Home > Giusy Ferreri, Musica, People, Tv, X Factor > XFactor: Giusy superstar…il video del suo primo singolo “Party”.

XFactor: Giusy superstar…il video del suo primo singolo “Party”.

In attesa dell’ottava puntata di X-Factor, spulciando nel web ho trovato il video del primo singolo della nostra Giusy Winehouse (Ferreri). Se martedì durante la puntata ero rimasto folgorato, oggi sono estasiato, un video fantastico, da vera diva con tanto di luci e scenografia. Il testo non è il massimo ma la sua presenza e la sua voce lascia ben poco spazio a tutto il resto…permettetemicazzo è fantastico!!!

 

  1. Video di “Non ti scordar mai di me”.
  2. Giusy Ferreri: il 27 Giugno è uscito il suo primo Album!
  3. Cronaca della finale con i video degli inediti dell’Aram Quartet, Giusy, Tony e Emanuele

il video…

  1. aprile 30, 2008 alle 8:58 pm

    ieri c’era giorgia sbaglio?

  2. alby10
    maggio 1, 2008 alle 12:37 am

    giusto

  3. domini salvatore lucio
    maggio 28, 2008 alle 7:25 pm

    Salve,
    voglio complimentarmi con Simona Ventura per la discrezione nel giudicare le proprie capacità intuitive in campo canoro/musicale, ma ha portato sugli schermi della RAI una voce molto particolare ed esattamente come Lei ha detto “una voce particolare a tal punto che è difficile non ricordare la sonorità della sua voce -GIUSY-. il fatto che Giusy non sia stata la vincitrice di X-FACTOR è dovuto dal fatto che sicuramente troverà spazio nel mondo della musica italiana e non solo. credo pure che il primo posto sarebbe stato una soddisfazione economica che l’avrebbe fatta sentire più appagata per lanciarsi nel mondo della musica.
    COMPLIMENTI

  4. Gianluca
    maggio 28, 2008 alle 10:14 pm

    Adoro questa canzone….il testo è leggero, certo, è un pezzo dance, da ballare con spensieratezza…..fantastico !!!! Il tormentone dell’estate (almeno per me!).

  5. Simona
    maggio 29, 2008 alle 10:47 am

    grande! grande giusyyyyyy!!!!! frizzanteeeeeeeee!!! viva!!! sei un mitooo!!! da ballare saltare!!!!! grandeeee!!!! metti voglia di vita!!!!!! simo da genova

  6. maggio 29, 2008 alle 4:23 pm

    Era l’artista che mancava. Una “Patty Pravo” intonatissima e molto sensuale. Nata per cantare!
    Grazie Giusy

  7. Giantex
    maggio 29, 2008 alle 10:13 pm

    Devo dire che erano anni che non mi colpiva cosi’ una voce italiana, Giusy ha qualcosa di particolare nel modo di cantare che la rende differente. quel suo uscire dal tono di una frazione di nota, per esempio, il che la rende molto speciale. Nella canzone “non ti scordar mai di me”, questa particolarita’ gia’ viene un po’ smorzata, ma comunque e’ un bel pezzo, e si ascolta volentieri, ma in questo suo primo single, sparisce quasi del tutto, rendendola una voce “normale” anche se bella e intonata. Spero che Giusy si tenga stretto quel suo uscire dal tono che la rende tanto speciale e non cosi’ lineare e scontata come in questo pezzo.
    Grande Giusy, non ti perdere sii graffiante e non lasciarti bruciare troppo dal facile e commerciale. PLZ keep doing special stuff. Ciao Giantex .

  8. lucarino
    maggio 29, 2008 alle 11:53 pm

    Che tristezza enorme i voti pagati dai menagers degli Aram che hanno fatto perdere il conmtatto a Giusy,l’unica vera novità degli ultimi 20 anni

  9. filippa
    maggio 30, 2008 alle 1:28 pm

    L’ho sentito anche io. La casa discografica che ha messo a disposizione il contratto per 300.000 euro voleva “un prodotto” affidabile e controllabile, Giusy, dicono , sarebbe stata troppo”artista” troppo indipendente, non sarebbe stata ricattabile perché troppo ricca di valori personali.

  10. CB
    maggio 30, 2008 alle 3:11 pm

    Penso che come sempre i manager della musica in Italia si sono fatti fuggire una buona opportunita’ di var rivivere la musica in Italia!!!

  11. mario
    maggio 31, 2008 alle 2:50 pm

    mai più guarderò xfactor, dopo che non ha vinto giusy, è inutile che i critici pensavano che vincesse lei, agli italiani basta un ritornello stupido anche se la citazione è culturale e profonda che anche un pezzo improponibile può vincere, io sono un grande compratore di musica maschio e ora anche gay, ascolto techmo e anche musica facile, quindi un compratore a tutto tondo che prende varie branche di pubblico e l’unica che comprerei è giusy, che cazzo dice Morgan sui suoi gruppi, tutti a cappella, sai la novità!!!!!!!!!! C’erano anche i queen di bohehiam rapsody nel pezzo vincente, sta invecchiando a bestia!!!!!!!!!!!!! Poi non capisco perchè si vuole far cantare giusy in inglese, io preferisco la musica styraniera a quella italiana ma in inglese è simile a cento altre e allora preferisco le originali, è proprio in italiano che mi fa impazzire…….. grande giusy…… chiuso con xfactor….. mi guardo LOST meno prevedibile!!!!!!!!!!!!!!!

  12. MAX
    giugno 1, 2008 alle 2:46 pm

    Mi piace Giusy…
    Brava e bella personalita’…un personaggio che sa’ riflettere e non e’ trascinato dalla moda di essere famosa.
    Forse mi spiego male ma credo che avra’ cmq successo.Voglio dire,prima che uscisse xfactor sulla rai mi pare, che i cantanti italiani bene o male campassero decentemente (se poi avessimo eliminato sanremo sarebbe andata anche meglio).
    Dobbiamo semplicemente supportare questo campo con la liberta’ espressiva e di essere.E sopratutto smetterla di paragonare un cantante ad un altro….de gustibus.
    Poi Morgan che alla finale se ne esce con il qualunquismo piu’ becero nel dire che gli sembrava sempre la stessa voce…hahahahaa.Morgan ridicolo e retaggio di un settore che non vuole crescere ma rimanere di nicchia,e credo che nel suo caso ci sia pure un po’ di rodimento di culo nel non essere poi cosi’ famoso e venduto (i dati parlano chiaro) visto che sara’ anche grazie ad xfactor se vendera’ qualcosa in piu’ nella sua vita.Ho trovato una Ventura all’avanguardia nel senso che una donna umile e brava nel saper usare la comunicazione con tutti e per tutti.
    Spero il meglio per gli Aram anche se non mi piacciono molto.
    Ah dimenticavo…GRANDE MARA….che donna di esperienza,a mostrare come l’eta’ quando ci sono persone davvero valide e belle a nulla conta.Ce ne fossero di piu’.

  13. Silvio
    giugno 2, 2008 alle 9:49 pm

    …io amo i beatles ed i rolling stones…..

  14. MAX
    giugno 4, 2008 alle 1:51 am

    ok..ama pure i beatles e i rolling….ma che cazzo centra?!?!

  15. MICHELE
    giugno 4, 2008 alle 2:12 am

    A ME PIACE MA MI FA INCAZZARE LA TRASMISSIONE CHE CI HA FATTO CREDERE CHE ERA UNA CHE NON AVEVA FATTTO MAI NULLA.L HAN FATTA VEDERE CHE PER LA PRIMA VOLTA ANDAVA AD INCIDERE IN UNO STUDIO.E QUESTA IL PARTY, LA SONY BMG L’HA FATTA INCIDERE NEL CESSO?ERA MEGLIO SE INVECE DI FARE TUTTE QUELLE STRISCE POMERIDIANE CON I QUALUNQUE, DICEVANO DALL INIZIO CHE ERA UN POSTO SOLO X CHI GIA A VEVA FATTO DEI DISCHI.ACCETTAVANO AI PROVINI I 50ENNI POI LI HAN PRESI NON PIU VECCHI DI 32.UNA VERA PRESA X IL CULO

  16. ax
    giugno 4, 2008 alle 11:16 pm

    Questo singolo di giusy a me pare molto meno banale di quel che sembri, sullo stile hippie freakketonico che ben la rappresenta e con quella verve ironica sullo stile “fanculo il mondo e tutto il resto” che di questi tempi in cui c’è veramente bisogno di aria nuova è un toccasana…

  17. mat
    giugno 25, 2008 alle 8:33 pm

    killì ma perkè cazzo deve cantare cn qlla voce di merda ke si vede tale e quale ke è una copia uscita male di “emy” ce un pò di personalità no e=?

  1. aprile 30, 2008 alle 1:46 am
  2. agosto 22, 2008 alle 2:07 pm
  3. gennaio 27, 2009 alle 5:19 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: