Home > Grande Fratello, Tv > Grande fratello: Lina vs Roberto, Mirko il bestemmiatore e l’eliminazione di Silvia il trans!

Grande fratello: Lina vs Roberto, Mirko il bestemmiatore e l’eliminazione di Silvia il trans!

Già leggendo il titolo del post facilmente si intuisce che la puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata una delle migliori…o peggiori, dipende dai punti di vista! Gli ingredienti messi nel calderone sono stati così tanti che si è avuto il record stagionale di questa edizione del Gf.

Sulla bocca di tutti, e non più solo su quella di Lina, la relazione di Roberto e Lina che prima ha indignato l’Italia con la storia della radiazione dall’albo della ragazza. Il direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni ha pienamente dichiarato che in realtà la verità dei fatti è stata ingigantita dalla stampa, quindi si prevede un provvedimento ben lontano dalla radiazione. Proprio grazie al conflitto insanato tra idue si è avuto in inizio puntata molto pepato dove ne sono volate di tutti i colori, con bestemmie, dichiarazioni di omicidio, pianti e la voce di una timida Marcuzzi che intimava la fine dello scontro, ma più volte mandata a quel paese.

Mentre tutto ciò avveniva tra i due, ecco il tarlo di una possibile eliminazione di Mirko reo di bestemmia, infatti qualche minuto dopo è arrivato il verdetto: Mirko deve abbandonare la casa. Io riascoltando il filmato a stento ho distinto un porca…lascio a voi le osservazioni in merito; il filmato lo trovate in calce all’articolo come anche la lite tra Roberto e Lina.

Infine si torna alla normalità con l’eliminazione anomala di Silvia, la trans più famosa di Italia dopo Vladimir Luxuria. Anomala perché inaspettata dopo le numerose nomination affrontate ed essendo la ragazza la più quotata per la vittoria.

 

Quando ormai, mancano solo due settimane alla finale…io reputo che il Gf quest’anno abbia dato già il meglio (…peggio) di sè…Lina, Roberto e Silvia…tutto il resto è noia!!!

La bestemmia di Mirko…

secondo voi meritava l’eliminazione dal gioco…

La lite tra Roberto e Lina…ben tre parti, sembrava interminabile…

continuando la lettura del post c’è la parte finale dello scontro…

 

Annunci
  1. aprile 8, 2008 alle 3:18 pm

    secondo me meritano l’espulsione gli autori, non si è trattata di una bestemmia, bensì di un “porco di quel cane che ha scritto questo programma”, che ci sta tutto…

  2. amore1
    aprile 8, 2008 alle 7:28 pm

    per me Lina marcia su lei e piu colpevole di Roberto sapendo i suoi problemi con Elena ….E L I MI N A T E L A…….

  3. aprile 9, 2008 alle 11:59 am

    Che bella lite. Roberto è lo stereotipo del mentecatto, di chi vorrebbe essere e non è, di chi vorrebbe fare ma è buono solo a parlare. Purtroppo per lui, oltre a questi già gravi difetti, sembra abbastanza intelligente da chiedersi costantemente “ma dove sono…?” e non essere in grado di darsi una risposta.

  4. giugno 13, 2008 alle 9:49 pm

    Lina 6 grande….La migliore d tutti

  5. giugno 13, 2008 alle 9:55 pm

    Lina 6 stata forte.Roberto nn t doveva trattare in quel modo………Ricorda sempre k secondo me tu 6 la più bella d tutte le altre.Nn pensare k Christine è più bella d te,xk nn è assolutamente vero….

  6. luglio 8, 2008 alle 1:29 pm

    Lina è fantastico il vestito nero ke hai in questi video.Anke io ce l’ho uno simile..Lina 6 sempre più bella semplicemente fantastica

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: