Home > News, Sex, Società > Thomas: il primo uomo, incinto, a procreare il proprio figlio!!!

Thomas: il primo uomo, incinto, a procreare il proprio figlio!!!

uomo-incinto.jpgE’ rimbalzata per tutto il pianeta la notizia di un uomo che sta per concepire un figlio.

Prima di tutto non si sta parlando di un miracolo: lui, Thomas Beatie, prima era una donna che successivamente ha deciso di operarsi per assumere un aspetto maschile. Infatti, qualche anno fa decise di affrontare un’operazione per la riduzione del seno e di incominciare a sottoporsi ad iniezioni costanti di testosterone.

Nel frattempo, lui, pur non concludendo del tutto la trasformazione con l’operazione di asporto degli organi femminili, ha potuto modificare la sua identità sessuale, dichiarata ormai maschile, e ha sposato una donna Nancy.

Thomas, cittadino dell’Oregon, ha dichiarato nell’intervista al The Advocate, magazine rivolto specialmente ai lettori americani gay, lesbiche, bisessuali e transessuali, che la decisione di sospendere le iniezioni di testosterone e quindi di rimanere “incinto” deriva dal fatto che più volte la moglie ha tentato ma senza alcun esito positivo. Quindi la coppia si è rivolta da una banca del seme dove ha acquistato alcune fialette di sperma.

«Junior» con Arnold SchwarzeneggerQueste le sue dichiarazioni nell’intervista:  «La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare.Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy, quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più. Desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell’essere umano», conclude dicendo «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre». Il lieto evento è previsto per il mese di luglio.

In questo episodio non vedo niente di sconvolgente, penso che alla nascita del bambino Nancy farà da madre, Thomas da padre.

La prima ecografia di Thomas…

Voi che ne pensate? 

  1. marzo 29, 2008 alle 1:09 pm

    Ciao!
    Penso che sei una delle poche persone che riescono a ragionare su questo temo con razionalità e avendo raccolto le informazioni necessarie per parlarne. Apprezzo molto questo tuo approccio.
    Guido

  2. pier90
    aprile 4, 2008 alle 2:17 pm

    Guido…grazie per il complimento…

    io non ci vedo niente di male perché questo bambino avrà un padre e una madre, normalmente…io non ho mai chiesto a mia madre da dove sono uscito e quando lo saputo non mi sono posto il problema di chiederle informazioni. anche il loro figlio quando saprà non penso si chiederà da dove sia uscito…io ritengo, poi che l’importante è dare la vita garantendo a un bambino affetto, amore e una vita dignitosa, a prescindere dal sesso dei propri genitori!

  3. alyle
    luglio 4, 2008 alle 12:33 pm

    penso che sia contro natura un uomo che mette al mondo un figlio in quanto a mio parere il cambio di sesso implica anche la piena acquisizione dell’essere uomo quindi la rinuncia a determinati aspetti femminili quali la gravidanza….

  4. marzo 4, 2013 alle 11:01 am

    I almost never drop responses, but i did a few searching and wound up here Thomas: il primo uomo, incinto, a procreare il proprio figlio!
    !! | Secondside’s Weblog. And I actually do have 2 questions for you if you do not mind. Could it be simply me or does it seem like some of the comments come across like they are coming from brain dead folks? 😛 And, if you are writing at other online sites, I would like to follow anything new you have to post. Would you list of the complete urls of your community sites like your twitter feed, Facebook page or linkedin profile?

  5. luglio 18, 2013 alle 3:57 pm

    B) You agree not to use this service to spam, harm, or in any way negate any other users fun.

  1. aprile 4, 2008 alle 2:08 pm
  2. luglio 4, 2008 alle 1:43 pm

Rispondi

