Home > Amici, Tv > Amici: Cassandra deve abbandonare la scuola…e io sono incazzato nero!!!Abbraccio tra Roberta e Cassandra!

Amici: Cassandra deve abbandonare la scuola…e io sono incazzato nero!!!Abbraccio tra Roberta e Cassandra!

amici-logo-3.jpgSono letteralmente infuriato, che vincessero i Bianchi era più che prevedibile, ma che ad essere eliminata fosse Cassandra non me lo aspettavo proprio…quindi giusto per iniziare, tutti i professori che hanno eliminato Cassandra sono delle grandissime TESTE DI CAZZO (la rabbia è così tanta che ci metto il maiuscolo e anche il grassetto)…

Queste sono le spese da pagare quando un talent si trasforma piano piano in un reality. Perché eliminare Cassandra? Troppo forte? Forse oltre a pensare a Bianchi e Blu, i professori, che dovrebbero essere persone più adulte e non mocciosetti che si rubano le caramelle e si scaricano la colpa, dovrebbero pensare più a mantenere alta la competizione dal punto di vista qualitativo…e l’eliminazione di Cassandra non ci stava proprio.

 cassandra-2.jpg

Poi ho pensato, non mi sarà mica schizzata Marta al primo posto, per salvare Francesco hanno eliminato Cassandra, Marta all’ultimo posto…era lei che sarebbe dovuta uscire dalla scuola, con le sue lacrime finte di coccodrillo…ok sono blu, spesso ho difeso Marta, ma prediligere Marta a Cassandra è una follia…e bene sì, Marta fa litigare di più e alza gli ascolti, rassegnamoci…avremo uno che graffia i timpani, una isterica, una che non sa fare una piroet in finale…prendiamoci a schiaffi, sveniamoci con le lacrime questa sarà la finale…PROFESSORI SIETE DELLE GRANDISSIME TESTE DI CAZZO!!! 

Devo dire che inizia ad andar meglio dopo lo sfogo…mi consolerò questa settimana risentendo Don’t cry for me Pier…Cassandra sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ok! Riprendiamo fiato…

Come sempre la puntata inizia intorno alle 21.20 e giù le squadre, Maria senza perdere tempo inizia con le sfide…

  1. (Canto) Roberta vs Marco…vince Marco 1-0 per i Blu,
  2. (Ballo) Francesco vs Susy…vince Susy 1-1 parità,
  3. (Canto) Cassandra (ancora piango per la dipartita) vs Pasqualino…vince Paki 2-1 per i Bianchi,
  4. (Ballo) Francesco vs Susy (gli unici ballerini superstiti)...vince Francesco 2-2 parità,
  5. (Canto) Roberta vs Marta (la odio)…vince Roberta 3-2 per i Bianchi,
  6. (Ballo) Susy vs Francesco…vince Susy 4-2 per i Bianchi,
  7. (Musical) Blu vs Bianchi…vincono i Blu 4-3 per i Bianchi,
  8. (Ballo) Francesco vs Susy…vince Susy 5-3 per i Bianchi,
  9. (Canto) Roberta vs Cassandra…la vincitrice non è annunciata.

Verdetto finale, vincono i Bianchi con il 51% contro il 49% dei Blu…

Primo nome fatto, Cassandra…4° in classifica, sbattuta fuori dalla commissione spudoratamente…ma a volte noi ragazzi dimostriamo più maturità degli adulti…

…Cassandra si alza ed abbraccia Roberta, le due si sciolgono in un amichevole pianto.

La finale è vicina, il 16 Aprile e questa è la classifica…

squadra-blu-eliminazione2.jpg

  1. Marco,
  2. Roberta,
  3. Susy,
  4. Cassandra,
  5. Francesco,
  6. Pasqualino
  7. Marta…

Alla prossima puntata…anche se senza Cassandra tutto ha perso senso…lasciatemi solo nel mio pianto!!!

abbraccio-cassandra-roberta.jpg

  1. Nic
    marzo 27, 2008 alle 1:10 am

    Sono d’accordo sul fatto che i professori quest’anno siano peggio dei ragazzi ma a me Marta piace moltissimo. Brava Cassandra, un gesto bellissimo quello di abbracciare Roberta, ha dimostrato di essere grande, e dire che fino a poco tempo fa non mi andava giu’.Ora mi dispiace davvero. L’unico che doveva uscire stasera era quella nullità ambulante di pasqualino ma anche Susy, è inguardabile.

  2. Alessandro Gallo
    marzo 27, 2008 alle 10:56 am

    CIAO VOLEVO DIRTI CHE CONCORDO PIENAMENTE, L’ELIMINAZIONE DI IERI E’ STATA SCANDALOSA!!! E MARTA ANCORA STA DENTRO…Reputo molto grave il fatto che i Professori non abbiano mai salvato Cassandra, visto che ieri sera era la prima volta che finiva davanti la commissione!!! e non so se hai notato Grazia Di Michele che era diventata paonazza per i sensi di colpa dopo che era stata decretata l’eliminazione di Cassandra…che donna insulsa!!! Comunque io Amici non lo vedo più, sinceramene sono rimasti solo i peggiori dopo l’uscita di Giulia e Cassandra, spero vinca Francesco ma per il resto non ha più senso questa trasmissione…Roberta alla fine è riuscita a restare l’unica visto che Marta sarà uno dei prossimi due eliminati…sarà raccomandata?? mi sa…:)

  3. marzo 27, 2008 alle 11:09 am

    Che dire, sono dispiaciutissima anche io! Soprattutto perchè Marta è ancora dentro. Marta, non amata dal pubblico, non particolarmente stimata dai prof, non è un talento, ieri ha pure cantato male… eppure è dentro e Cassandra è fuori!
    Mi consola il fatto che un produttore ha notato Cassandra e ha intenzione di produrla.. speriamo che non sia un fuoco di paglia! Belle notizie anche dal forum di Cassy: il padre l’ha sentita per telefono e lei gli ha detto che domenica canterà in un locale di Roma (su richiesta di Jurman) e si è parlato anche di una borsa di studio (sempre di Jurman).

    In bocca al lupo Cassy! Ora mi consolerò con Francesco…

  4. vampiro
    marzo 27, 2008 alle 11:24 am

    concordo pienamente con te… cassandra è molto più brava di marta e anch’io tifo blu… ma cassandra no! era bravissima e molto emozionante… spero che potremo presto acquistare il CD di cassandra!!!!!!!! non vedo l’ora…

  5. Alanis
    marzo 27, 2008 alle 11:48 am

    Eh, carissimo… Anche io sono molto triste per l’uscita di Cassandra; era la mia preferita! Sono sicura che farà strada.

  6. amici
    marzo 27, 2008 alle 1:43 pm

    Ma che stai dicendo….vuoi mettere cassandra con marta….è impossibile….marta sa ballare e recitare….ti ricordo che i prof di recitazione hanno detto grazie marta……..quindi…… doveva uscire pasqualino…ma tra marta e cassandra non c’ è dubbio….MARTA

  7. pier90
    marzo 27, 2008 alle 1:48 pm

    Amici…ma cosa dici, la hai vista solo tu Marta ballare e recitare, anche a me piace Marta come cantante…ma sicuramente non è rimasta nella scuola perché sa cantare meglio di Cassandra…sicuro!!!!

  8. michela91
    marzo 27, 2008 alle 7:48 pm

    mi dispiace che cassandra sia uscita ma quando si ha dei professori che non sanno riconoscere un vero talento noi nn ci possiamo fare niente !! magari andrà avenati nel suo percorso …

  9. keepstep
    marzo 27, 2008 alle 8:25 pm

    Beh cosa dire le mie previsioni sono tutte saltate, dovevano già uscire da un pezzo Susy, Pasqualino e Marta e invece…cmq la sfida finale sarà tra Roberta e Marco e lì sarà dura scegliere ^^.
    Cmq il livello di quest’anno è veramente basso, ( in particolare Susy che è veramente inguardabile ) ma voi avete la vaga idea di quanti cantanti e ballerini ci sono in Italia mille volte più bravi di loro? Beh per entrare bisogna avere una raccomandazione (si sa) come in tutte le cose…

  10. Trillian
    marzo 28, 2008 alle 5:47 pm

    Ragazzi, ma avete sentito come strozzava in gola gli acuti Cassandra?!? Quasi al livello di Marta! Terribile! Roberta è proprio di un altro pianeta!

  11. Vane e zac n1
    marzo 29, 2008 alle 2:02 pm

    Io condivido su alcuni di voi, che Cassandra è brava e nessun altro se non lei meritava la finale, Perchè sapeva anche ballare e recitare ed era amata da tutti nella squadra e non slo. Mi dispiace tanto che sia uscita, ma sono contenta della bella notizia e spero che diventi una cantante storica, perchè ha davvero Talento rispetto ha una certa Marta che non si meritava neanche il serale.

  12. margherita cascone
    marzo 30, 2008 alle 12:07 pm

    forza biankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai cassandra a casa siamo i + fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii roberta susy e pasqualino siete i migliori “giuseppe sei il + bello pure sei stato eliminato ti terro’ sempre nel cuore tvbtvb
    roberta facci sognare

  13. Anonimo
    marzo 31, 2008 alle 1:53 pm

    …nn doveva andare via…

  14. Anonimo
    marzo 31, 2008 alle 3:58 pm

    Cassandra sei fantastica e nn meritavi di uscire ma doveva uscire marta . com per me hai vinto tu sei la migliore sei un angelo caduto dal cielo e un talento da n dimenticare. ormai per sentirti cantare posso solo ascoltare tutte la cassatte registrate con te. tu sei una dei pochi ke si sarebbe meritata la finale!!!!adesso spero solo ke possa continuare il tuo sogno e magari facendo sognare anche noi!!!!!!!! sarai sempre nei nostri cuori dolce,brava e bella CASSY!!!! Ti adoro tvb

  15. Deluso
    aprile 2, 2008 alle 3:10 pm

    Premettendo che amici sta cadendo sempre più in basso, premettendo che adoro roberta e pasqualino, premettendo che quest’anno fra tutti quanti sono delle vipere indemoniate che se potessero si scannerebbero (allievi e prof.) sono ugualmente deluso e amareggiato da come è andata a finire la puntata di mercoledì scorso. Adoravo Cassandra quanto Roberta e Pasqualino, anzi, a volte anche di più, e invece la commissione l’ha eliminata senza troppi problemi…ma ci rendiamo conto? Marta è ancora dentro e Cassandra è stata sbattuta fuori…ci sono davvero rimasto male. Quando è stata nominata e ho visto che era 4^ in classifica non ho manco preso in considerazione che la commissione la eliminasse…ho pensato “minkia, dai, lei è un talento, la salvano di sicuro…” e invece purtroppo…
    Non mi aspettavo certo che vincesse il programma, ma credevo arrivasse almeno in finale…stasera lo guarderò ma sicuramente la mancanza delle esibizioni di cassandra si sentirà…

  16. aprile 2, 2008 alle 3:55 pm

    secondo me siete tutti scemi tranne uno che e tifoso dei bianchi va bene cassandra e brava cassandra e bella ma che mi dite di Roberta??? lei e troppo forte ma non perche e bella ma perche ha talento compresa Susy e Paky stasrea vinceranno i bianchi almeno spero…io nn potro votare e mi dispiace.p.s: odio Francesco a cui sudano sempre le ascelle e odio marco il cantante stonato…fatti fare una visita alle corde vocali!!!ahah

  17. ylenia
    aprile 2, 2008 alle 4:44 pm

    cassandra nn doveva uscire è marta quella stronza ke nn si merita di stare ancora ad amici!roberta ovviamente è la migliore..nessuno la potrà mi superare e paky..è verameente bono..speriamo ke nn se ne va..rimarranno in finale francesco e roberta e vincerà roberta!!!!!!!! ROBY&PAKY i migliori

  18. carmencitaa
    aprile 2, 2008 alle 4:49 pm

    i bianki sono la squadra più raccomandata di tutte le edizioni di amici..partendo da roberta ke sembra una camionista e una signorina so tutto io..proseguendo cn pasqualinoi ke pùò solo fare le imitazioni e per dirla tutta mi sa molto di gay..finendo a susy ke qnd balla mi sembra un sacco di patate..e nn riesce neanke a toccarsi le punte dei piedi cn le dita..vergogna..GRANDE LA SQUADRA DEI BLU…

  19. guo
    aprile 7, 2008 alle 10:02 pm

    Cassandra ,ricordi di me ancora ?
    vorrei dirti che, non piangere perche sei un best

  20. alessiandra
    aprile 8, 2008 alle 6:25 pm

    ciao cassy … ti volevo dire cke mi dispiace x te che sei uscita io so che tu abiti ad Arezzo se vuoi mi puoi rispondere …. di quele parte di arezzoabiti ?? amche mia zia abita ad arezzo e lei sta a g.valdrno … okoko cmq …. io ho 19 anni il 26 giugno e il mio conpleanno okoko … ti volvio dire io sn di napoli … okoko ti vorei tanto incontrare .. mi piace stare dietro alle 5 okoko …. ti BlU e ne sn fiare forza cassy …. tvbtvb se sei tu mi mandi quelche tua foto !! okoko … kiss nn posso dire il mio nome ok metto quest nome alessandra ma nn e il mio okoo … kiss tvb…

  21. camilla
    aprile 17, 2008 alle 2:23 pm

    Cassy 6 e sarai 4E nel mio kuore 6 stata la migliore tatttt ti adoro di brutto!!!!! 6 MITIKA E UNIKA

  22. ele_sporty_spears
    aprile 25, 2008 alle 11:50 pm

    Ma vaffanculo la migliore se ne è andata..amici da dopo ke la cassy è andata via è diventato ambiguo..nn ha 1 sensoooooooooo
    lei era speciale e secondo me(anzi secondo molti)palma e grazia nn hanno salvato Cassandra perche avevano troppa paura ke Cassandra 1 volta arrivata in finale avrebbe battuto roberta..(la loro stellina poraccia)
    ma cmq nn capisco proprio certa gente!
    Soprattutto quelli ke disprezzano Cassandra…è impossibile nn amare la sua voce!

  23. luglio 2, 2008 alle 11:18 am

    anke a me dispiaceva ke era uscita cassy!!!!!!!!!!! forza bluuuuuuuu e marco c

  24. sissy
    luglio 19, 2008 alle 2:37 pm

    io devo dire la verità da qnd cassy se n’è andata io amici nn l’ho + seguito cm prima…è ingiusto doveva uscire marta qll vipera…oltre ke nn sa cantare mette anke contro le xsone ma invece di parlare fatti 2 o 3 lezioni in +!!!cassy mi disp* se uscirà il tuo cd di sicuro lo comprerò!!!tvb!!!cassy the best!!tvb!!!

  25. giulietta...crucassinaxs
    luglio 23, 2008 alle 2:58 pm

    allora ciau a tutti ragazzi…solo adesso vedo qst pagina rivolta all’uscita dell ami adorata cassy…e si hai proprio ragione nn doveva uscire lei…ho pianto molto qll sera ed ero una belva xkè volevo ke uscisse marta invece di cassy…xò alla fine nn dovevamo essere tanto incazzati xkè la nostra cassy ha fatto + successo degli altri…!!!la conosco ormai da dicembre e sò ke è la persona + docle ke possa esistere al mondo…!!!!
    cassy sei la mia vita…e dando qll’abbraccio a roberta le hai dato una bella lezione…ti adoro troppo!!!!
    bacioni dalla tua giu giu

  26. cassandra gherardi
    agosto 15, 2008 alle 9:44 pm

    io mi chiamo cassandra e io ho fatto gli anni da poco e avevo messo il video del mio compleanno su youtube e scrivendo CASSANDRA COMPLEANNO MI APPARIVA la ragazza di amici e io cosi da internet ho iniziato a seguirlo lei è molto brava a cantare ma devo riconoscere che molte volte sbaglia le note io ho 13 anni e faccio scuola di canto da 10 anni ( ho iniziato a 3 ) e quindi so’ riconoscere se è brava o meno anche se sbaglia alcune note è brava perche’ mi hanno insegnato che per cantare ci vuole talento e lei ce la’ magari nn è la piu’ brava del mondo pero’ se si impegna arrivera’ molto in alto …………e comunque nn lo trovo mica il mio video su youtube by KESSY4EVER

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

