Home > Musica, Tv, Uncategorized, X Factor > X Factor/2: Eliminate le under 24: Vittoria Haid e Luna, nel finale Maionchi show!

X Factor/2: Eliminate le under 24: Vittoria Haid e Luna, nel finale Maionchi show!

xfactor2.gifIeri sera su Rai2 è andato in onda la seconda puntata del nuovo talent show italiano.

I 12 concorrenti rimasti in gara, 4 concorrenti per ogni gruppo, sono stati divisi in due gruppi e in una sfida a colpi di note tutti contro tutti, prima un gruppo e poi l’altro sono arrivati a definire i due nuovi eliminati.

Questi i concorrenti del primo gruppo: Tony (under 24), Annalisa (over 25), Aram Quartet (gruppi vocali), Vittoria (under 24), Emanuele ( over 25) e i 4 Sound (gruppi vocali).

xfactor_vittoria.pngDopo le prime sei esibizioni la commissione ha dovuto decidere le sorti e quindi decidere chi sarebbe dovuto rimanere tra i 4 Sound, reduci da una pessima performance, e la rocker Vittoria. Con 2 votazioni a favore ( Morgan, più che prevedibile, e Simona Ventura) i 4 Sound sono riusciti ( immeritatamente) a rimanere in gara, mentre Vittoria piangente tra le braccia del padre ha abbandonato lo studio.

Dopo un break pubblicitario si è dato avvio alle esibizioni del secondo gruppo: Luna (under 24), Fm (gruppi vocali), Dante (over 25), Ilaria (under 24), 6 Ottavi (gruppi vocali), Antonio (over 25), intanto gli animi si facevano infuocati, xfactor-luna.pngspecialmente Mara maionchi era adirata per la cacciata di Vittoria, infatti a un certo punto ha sbottato dando della sorda alla Ventura.

Anche qui, dopo le esibizioni a sfidarsi sono state le amiche Luna e Ilaria, entrambe appartenenti al gruppo degli under 24. Con 2 voti a favore ( Morgan e una strazziata Mara Maionchi) a rimanere in gara è stata Ilaria che in lacrime ha salutato l’amica. Mara per la delusione non ci ha visto più lasciandosi andare in un sonoro Vaffanc…! Grande Mara. 

Intanto i giochi si sono riaperti con le nuove sfide e i nuovi casting. X Factor che è partito in sordina ha tutte le carte per crescere nelle prossime settimane e decretare anche in Italia il successo modiale che gli è legato!

L’ira di Mara…

Voi che ne pensate del programma, e dell’eliminazioni di ieri sera? 

  1. Ghizzo71
    marzo 23, 2008 alle 7:50 pm

    X factor?

    si salva solo francesco facchinetti!

  1. marzo 20, 2008 alle 11:17 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: