Home > Tv, Uncategorized, X Factor > X Factor: i primi tre via. Commento alla prima puntata!

X Factor: i primi tre via. Commento alla prima puntata!

xfactor1.gifSpietato il risultato della prima puntata di X-Factor, solo 1.978.000 di telespettatori per un  9,35% di share, decisamente male per un programma che è terminato alle 00.30 inoltrate.

Quello che doveva essere l’evento televisivo di questa stagione sembra ancora non decollare ( se mai decollerà). Oltre la durata troppo lunga, con i concorrenti anacquati da infiniti montaggi, mi aspettavo qualcosa di più straordinario. Inizio con lo studio, veramente pessimo, lo scenografo non si è sforzato più di tanto, poi i cantanti non sono stati tutta questa bravura osannata dai giudici, i migliori sicuramente i gruppi vocali di Morgan e parte dei giovani della Maionchi…della Ventura salvo solo il ragazzo che ha cantato per primo ( il sosia di Biagio Antonacci), Dante…per il resto aiutatemi a cercare l’X-Factor.

 xfactormaionchi.png

Facchinetti non va come dovrebbe, per non parlare dell’appello al televoto con la carrellata delle esibizioni che fa molto Corrida e l’incitare a battere i piedi per terra che fa molto Maria De Filippi.

La Maionchi è fantastica, Morgan anche, la Ventura la vedo un po’ inadatta nel suo ruolo.

Che dire l’unico merito del programma è che finalmente in Italia sia ritornato un talent-show!!!

Voi, invece, che ne pensate?

I primi concorrenti eliminati…

xfactor-adriano.png 

Adriano per gli over 25,

la squadra capitanata da Simona Ventura.

xfactorgruppicherries.png

Cherries per i gruppi vocali,

la squadra capitanata da Morgan.

x-factor-maria-teresa.png

Maria Teresa per gli under 24,

la squadra capitanata da Mara Maionchi. 

  1. GengisKhan
    marzo 12, 2008 alle 12:25 am

    X Factor è il primo programma italiano,da quando sono nato,che mette in risalto il VERO TALENTO! Il ritmo dello show scorrevole, la conduzione fresca e simpatica, i giudici sanno cos’è la vera musica! Il programma è davvero di ottima qualità!! Per favore mandate a casa Grande Fratello e Amici!

  2. Ortobotanico
    marzo 12, 2008 alle 12:28 am

    Viva X Factor!!!!!!!!!!!! La tv ha mandato in onda per troppo tempo programmi spazzatura, e la gente si è abituata a insulti, litigi e calci in diretta. Adesso Basta! Italiani: premiamo la qualità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. marzo 15, 2008 alle 8:29 am

    ma perchè vi piace tanto che cosa
    ha di diverso di operazione trionfo,
    e tanti altri ancora?

  4. elis
    gennaio 16, 2009 alle 3:30 pm

    NATALIA KERSH
    CD “ I LOVE ITALY”

    Da trent’anni Bruno Oliviero immortala con creatività le star del mondo dello spettacolo, tanto che viene definito il fotografo delle dive. Dopo aver immortalato bellezze italiane del calibro di Ornella Muti, Sophia Loren,Claudia Cardinale, Edwige Fenech, Alba Parietti, Martina Colombari, Vittoria Belvedere, Anna Falchi …. il fotografo Bruno Oliviero ha deciso di puntare il suo obiettivo, sulla cantante russa Natalia Kersh della quale é uscito in questi giorni il suo nuovo cd “ I love Italy”.

    IL CD CONTIENE OTTO CANZONI DI CUI CINQUE COVER DI GRANDI ARTISTI ITALIANI, DA MINA, PATTY BRAVO A MODUGNO. I BRANI RIARRANGIATI DA GIANNI GANDI E PIETRO FOTIA IN UNA VESTE INTERNAZIONALE CON ACCENTI MUSICALI CHE VANNO DAL RAP ALL’HIPOP ED AI SUONI CLASSICI. LE CANZONI RIESCONO A DARE UNA GRANDE MAGIA A QUESTO CD. LA VOCE DI NATALIA KERSH HA UNA OTTIMA TIMBRICA, LA SUA VOCE E’ MOLTO PARTICOLARE CON UN TIMBRO SCURO E CALDO E DOMINA NEL CD FACENDO DA REGINA ANCHE SUI TRE BRANI INEDITI SCRITTI DA GIANNI GANDI, PIETRO FOTIA E RENATA TOKRRI. QUESTO CD E’ OTTIMO PER IL MERCATO DISCOGRAFICO SIA ITALIANO CHE INTERNAZIONALE.

    Il cd é prodotto da Gianni Gandi e Pietro Fotia per mediterraneos production. Distribuito da Wonder Mark in tutto il mondo e in oltre trenta paesi è già disponibile sui piu’ grandi mega store mondiali da Itunes, Nokia, Tiscali, Napster, Amazon, Mtv…. Il brano “Un po’ di piu’ ” sta in classifica al primo posto da più di 25 settimane sul canale musicale di Babylon tv sky 917, ed é trasmesso in contemporanea su moltissime radio e tv italiane.
    Per altre notizie ed informazioni visitate il sito ufficiale myspace di Natalia Kersh : http://www.myspace.com/nataliakersh

    Review
    Robert canalis

    http://www.itunes.com/nataliakersh

    email:mediterraneos@alice.it

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: