Home > Anticipazioni, Cinema, News, Tv > Megan Gale diventa Wonder Woman, Tang Wei (dal film Lussuria) censurata dai media cinesi!

Megan Gale diventa Wonder Woman, Tang Wei (dal film Lussuria) censurata dai media cinesi!

In onore dell’8 marzo, giornata dedicata alle donne, su Second Side si parla di due che hanno affascianato l’Italia prendendo sempre più piede nel cuore di noi italiani.

megan-gale.jpgLa prima è indimenticabile: l’abbiamo vista slittare su palazzi, in scene passionali davanti a un camino al cinema, lei è Megan Gale rinominata a lungo “la donna dei telefonini”. E’ da circa due anni che ormai i suoi occhi color ghiaccio non si vedono più sui nostri teleschermi…la bambina è cresciuta ed oltre a fare qualche sfilata come modella in giro per il mondo, è arrivata anche per lei la benedizione dal cinema holllywoodiano, infatti, ricoprirà in un megan-gale-2.jpgremake cinematografico il ruolo di Wonder Woman, un tempo di Lynda Carter.

Megan si dice contenta per questa nuova opportunità poiché è coincisa con il suo abbandono delle passerelle ( era un po’ stanca del lavoro di modella) e spera senza grosse pretese che questo evento possa rappresentare il giusto trampolino per una carriera cinematografica. 

tang-wei.jpgDall’altra parte del globo sono momenti difficili per la musa ispiratrice del bravo regista Ang Lee: la ragazza, Tang Wei, protagonista di “Lussuria”, ultimo film del regista di “Brokeback Mountain”, è stata silurata dai media cinesi, infatti l’Ufficio dello Stato che controlla l’informazione ha vietato a tutte le televisioni, ai quotidiani e ai periodici di mettere in onda spot pubblicitari che ritraggono l’attrice o semplici sue foto. Una reazione dal governo cinese era più che attesa dopo il clamore generato dalla pellicola, e gli abbondanti tagli e censure .

Due donne forti, belle e brave di cui non smettermo presto di parlarne.

  1. Anonimo
    luglio 7, 2010 alle 11:16 pm

    amore ti amo il tuo luciano a megan gale il tuo amore per sempre ciao da tuo fidanzato luciano tiamo

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: