Home > News, Sex > Fotografia del Punto G…finalmente l’arcano è stato svelato!

Fotografia del Punto G…finalmente l’arcano è stato svelato!

First Side L’assassino di Ciccio e Tore

__________________________________________________________ 

Le donne, fin da quando si è piccoli sono sempre stati dei misteri, quando i rapporti con loro si fanno più intimi e si scopre la sessualità, è inutile, persino, cercare una soluzione a questo “Cubo di Rubik”.

punto_g_ecografia.jpgUno dei misteri femminili più antichi riguarda l’esistenza del famigerato “Punto Gdi cui si può finalmente affermarne l’esistenza. A certificarla è stato Emanuele Angelo Jannini docente di Sessuologia medica all’Università dell’Aquila, il quale è riuscito a fotografare “Ufo della ginecologia” (il Punto G) con un’ ecogografia transvaginale. Il docente afferma che si tratti di un ispessimento della parete che separa la vagina dall’uretra e nella quale confluiscono diverse terminazioni nervose.

L’unico problema è che pare che non tutte le donne ce l’abbiano; infatti la sua presenza è congenita e sulle venti donne considerate durante gli studi, solo 9 raggiungevano un orgasmo vaginale, in attesa di nuove risposte, bisogna accontentarsi dell’ecografia che ne ha certificato la presenza.

poster-unef.jpg

Poster shock per gli alloggi studenteschi

  1. mario
    febbraio 23, 2008 alle 5:57 pm

    Fra i tanti studi e ricerche che vengono condotte attualmente questo a parere mio riveste una particolare importanza. Il proprio piacere in alcuni casi è tanto
    più forte quanto ci si rende conto che il partner prova un appagamento maggiore. Esiste inoltre nella sfera dell’intimo in una coppia una tensione reciproca,che riguarda sia la parte puramente fisica che quella della fusione del pensiero. Più è alto questo appagamento più esiste questo miracolo fra due esseri umani. La scoperta del posizionamento del punto G o anche la presa di coscienza della non sua presenza può facilitare questa importante relazione.
    Resta a vedere se alla donna interessa realmente questo dato o se per un qualche sbagliato modo di pensare vuole scientemente nascondere questa sua realtà.

  2. Luca
    novembre 11, 2011 alle 7:15 pm

    che stupidaggini che scrivi e prive di base scentifica. La realta’ e’ ben diversa, nessuna donna ha il punto G. Pensa alle donne infibulate in Africa 135 milioni circa. Prive di clitoride. Se tu dici che le donne hanno il punto G (e che darebbe orgasmi molto piu potenti) allora queste infibulate godono lo stesso , di orgasmo G e vaginale (altra fesseria) . Strano che invece una volta asportato il clitoride , esse per tutta la vita dichiarano nn avere mai un orgasmo nn sapere cosa sia.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: