Home > Amici, Musica, Tv, Uncategorized > Amici: Antonino finalmente a casa!!!

Amici: Antonino finalmente a casa!!!

amici-logo.jpgLa terza puntata del reality più seguito del momemnto, come sempre, ha fatto incetta di ascolti (6.072.000,29,85) seppur il telefilm di Rai1 gli abbia dato filo da torcere.

squadra-blu.jpg

Comunque, oltre l’ascolto, Maria De Filippi non si è risparpiata ancora una volta inanellando emozioni su emozioni: si è partiti con l’agguerrita Roberta che ha prevalso sul favorito Marco, facendo cadere sui bluetti un’aria cupa che lasciava poche speranze, poi è stata la volta della prima sfida di Ballo, Francesco-Susy, vince Susy grazie ai teatrini della Celentano e del suo amico Yancu.E così, la maxi-sfida Marta e Roberta dove la riccioluta ha prevalso lasciando Roberta di stucco, quarta prova ballo Francesco contro Giulia…Francesco perde nuovamente; Marco riscende nell’arena per sfidare Giuseppe…il televoto decreta la vittoria di Marco. Passo a due di Steve, cavalli di battaglia e per finire la coreografia di Maura.

marcocarta.jpgLa scena più impressionante di tutta la puntata è stata quella dello sbotto di Marco, del resto dopo essere stato attaccato ripetutamente, il continuare a girare il dito nella piaga come ha fatto la Di Michele in modo isterico difficilmente avrebbe generato una reazione diversa nel ragazzo…quando è troppo è troppo, molto probabilmente sarà stato questo evento a segnare definitivamente la vittoriadei blu!!! I commenti si sono sprecati anche dall’altra parte visto l’attacco a Giulia che comunque, pur non essendo stata graziata dalla natura rivela settimanalmente delle belle doti specialmente nelle coreografie di Steve, inoltre la sua educazione è molto rara…Pasqualino ormai spreca la sua bella voce a sparare cazzate come una femminuccia istericaper poi concludere con la canzone We Can…ormai caso internazionale!!!

We can…chi ce la farà la prossima puntata, da tradizione i Bianchi dovrebbero soccombere nuovamente…riaperti i pronostici…i miei più che azzeccati!!!  

  1. maria
    febbraio 20, 2008 alle 1:00 pm

    secondo me roberta dovrebbe uscire,perchè lei è molto critca e esuberante. Solo che è seconda in classifica si permette di criticare la squadra blu. La squadra bluu dovrebbe vincere sempre, sono molto uniti e soprattutto onesti. Anche marta non è affatto cattiva anzi è molto semplice e dice tutto in faccia. Fate uscire robertaaaaaa…..

  2. roby&giuseppe
    febbraio 20, 2008 alle 5:40 pm

    fate skifooooooooooooooooo!!!!!!
    W i biankiiiiiiiiii!!!!
    blu andate a cacare!!!!

  3. moni
    febbraio 22, 2008 alle 6:42 pm

    vacci tu a cacare!!!!!!a te e i bianki!!!!

  4. bianca x sempre
    febbraio 23, 2008 alle 4:08 pm

    ahahahahahahah ma ki ha creato sto blog??????????? pazzi ma km fate a tifare i blu mah ke l’unika ragione e anke uscita(marina)bah premettendo ke tra robi e marta nn ce paragone in quanto sono lana(marta bleh)e seta pregiata(roberta sei tutti noi)x favore siamo obbiettivi nnn valgono niente sti blu a casaaaaaaaaaaa biaki sempre e comunque fateli fuori a sti scemi markooooooooooo scendi dal piedistallo ke prima o poi si kade e tu cassandra mi sei proprio scaduta prima x me eri stupenda ora fa skifooooooooo adoro i bianki e detesto i blu forza votate i biankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. luisana
    febbraio 24, 2008 alle 8:48 am

    forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!BIANKI FATE SCHIFO. rOBERTA SEI UNA LENTIGINOSA DI PRIMA CATEGORIA E NON CRITICARE PERKè 6 LA PRIMA KE CIà UN CARATTERE DI MERDA, E INUTILE KE DICE “VITTIMISMO” MA LE VITTIME SN PROPRIO LORO VISTO KE PER VINCERE UNA VOLTA ANTONINO LA SITUAZIONE DEL PADRE,POI QUELLA PORCA DI GIULIA IL FATTO DI QUELLA RAGAZZA SCOMPARSA E SE LA PRESE CON GIUSEPPE, MA NN C’è RIUSCITA.COME MI DA FASTIDIO GIULIA PIANGE SEMPRE E POI VICINO AD UNO COMO JANCU COME PUò DIRE DOVO L’AVETE PRESO A QUESTO PROPRIO UN SEGNO DI MALE EDUCAZIONE,E POI IERI IN PUNTATA SI MISE A PIANGERE C’è RIDICOLA.POI SU PAKI NULLA DA DIRE OLTRE KE SI DEVE LAVARE I DENTI XKè LI HA GIALLI E FARE MENO LA RAGAZZA.POI SIMONETTE O DIO RIDICOLA A QUELLA RISATA KE MI FA VENIRE I NERVI E POI QUANDO STAVA NELLA LUNA SEMPRE MARTA MARTA L’ADORAVA E ORA ALL’IMPROVVISO KE SKIFO.SUSY A ME PIACE E COSì ANKE GIUSEPPE MA POCO. BIANKI UN PO PIù DI EDUCAZIONE E NON IMITATE IL PROFF. XKè QUESTA è MALVAGITà E NN SIATE SICURI DI VOI PERKè FATE RIDERE.FORZA BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ! BIANKI BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  6. debora
    febbraio 24, 2008 alle 3:19 pm

    i bianchi sono i meglio siamo obbiettivi a chi mi dice di domenica scorsa l ha cantata meglio giuseppe anche se n era perfetta pero marco nn ha azzeccato na parola po esse bello p po piace ale ragazzette ma quando si tratta di vota e fa vince i talenti dobbiamo essere obbiettivi a m nn sta molto simpatica roberta ma e la cantante piu brava di qusta edizione e su questo nn ci piove in finale dovrebbrro andare roberta francesco giulia pasqualino(anche se umanamente nn mi piace) e giuseppe questa e l obbiettivita marco fara la stssa fine di raffaele sempre primo ma poi ha perso

  7. bianca x sempre
    febbraio 28, 2008 alle 12:28 pm

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm a me piacciono tutti i bianki sn daccordo cn debora x il fatto dei finalisti e x roberta ke e la piu brava ma ne vogliamo parla ke marko x farsi popolarita si mette a sfottere i bianki in realta xke gli brucia sentirsi dire ke nn sa kantare a morte i blu

  8. w peppe!!!!!! w i bianchi!!!!
    marzo 2, 2008 alle 2:48 pm

    w i bianchi 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Marco sei solo un frichetto(bambino) è ora che cresci invece di sfottere i bianchi (che poi è l9unica cosa che sai fare) vedi di imparare a canatre bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi stai prorpio sul cavolo!!!!!!!!!!!!! Ma come cacchio fai a essere primo, cmq secondo me ti votano soltanto xkè hai un bel faccino e basta!!!!!!mettitelo bene in testa!!!!!!!!!!!!!!w peppe w peppe w peppe!!!!!!!!!!!poi marta lasciamo perdere un’isterica peggio che mai, gennaro nn so cosa ci sta a fare lì, nn sa ballare nn sa fare nnt boh!!!!! Cassandra mi è calata molto anche a me!!!!!!L’unico è Francesco!!!!!!Cmq w i bianchi e basta!!!!!!

  9. djgiulia
    marzo 3, 2008 alle 8:41 pm

    forza blu!!!!!!!!!! siete i migliori marco sei mitico!!!!!!!!! sn sicura ke vincerai tu.
    forza anke a cassandra(cassy nn 6 bandiera gialla),marta(6trpp simpa) ,gennaro(6 bravo in tutti i generi) e a francesco il migliore ballerino classico dell’ edizione!!!!!!
    buona fortuna a tutti!!!!!!!!!!!!!
    1 bacio la vostra giulia da genova.

  10. fanny
    marzo 13, 2008 alle 10:54 am

    W I BIANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..SN I MIGLIORI,SNZ OMBRA DI DUBBIO!!!IO SPERO K IL VINCITORE POSSA ESSERE TRA ROBERTA(K è LA + BRAVA CANTANTE DI QST EDIZIONE)SUSY(KE è BELLISSIMA)O GIULIA…QST ANNO DEVE VINCERE X FORZA 1 FEMMINA…DEI BLU ODIO MARCO E MARTA….FORZA BIANKI NN MOLLATE MAI…

  11. ilenia
    maggio 26, 2008 alle 6:17 pm

    w i bluuu!!!! bianki fate semplicemente cacareeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: