Home > Amici, News, Tv > Amici: comunicato della redazione circa il problema dei voti.

Amici: comunicato della redazione circa il problema dei voti.

La parola del mese…Gennaio:Spazzatura

____________________________________________________

amici-logo.jpgDopo la notizia di Lunedì scorso circa l’errore tecnico venutosi a creare nella puntata serale di Amici (3 febbraio 2008), è doveroso lasciare spazio alla rettifica da parte della redazione del programma…

In seguito alla prima puntata del serale di Amici, andata in onda in diretta domenica scorsa 3 febbraio, alcuni attenti telespettatori ci hanno fatto notare un grave errore relativo alla grafica in sovrimpressione contenente le istruzioni per esprimere da casa la propria preferenza tramite il televoto. Infatti, a causa di errore umano, è andato in onda in alcune parti del programma, l’abbinamento al nome dei partecipanti della squadra dei blu, il numero 1 che in realtà è riferito alla squadra dei bianchi.
Questo ha giustamente ingenerato il dubbio che il risultato finale del televoto potesse essere falsato a favore della squadra dei bianchi, vincitori della sfida.
La produzione ha ritenuto doveroso effettuare lo spoglio di tutti i voti espressi tramite ognuno dei gestori telefonici, sottraendo quindi al computo a favore della squadra dei bianchi, tutti i voti recanti l’espressione di preferenza tramite il numero 1 e riassegnando gli stessi al computo dei voti a favore della squadra dei blu.marina.jpgL’esito di questo conteggio dettagliato, non modifica il risultato finale della sfida che rimane comunque a favore della squadra dei bianchi.
Ringraziamo i telespettatori che ci hanno segnalato questo errore, ci scusiamo doverosamente con tutti, nella certezza che tale errore non ricapiterà.

squadra-bianca.jpg

Annunci
  1. MARIATERESA
    febbraio 23, 2008 alle 3:55 pm

    è SUCCESSO K PER LA SFIDA ROBERTA-MARTA CHE I VOTI PER ROBERTA NON SONO STATI ACCETTATI E TORNAVA INDIETRO UN MESSAGGIO CHE IL TEMPO PER VOTARE ERA FINITO QUANDO ANCORA MARTA SI DOVEVA ESIBIRE QUINDI L’HANNO FATTA VINCE A QUELLA SPECIE DI CANTANTE CHE è MARTA E NN è GIUSTO PERCHè NON SE LO MERITAVA..

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: