Home > Anticipazioni, News, Società, Tv > Il nuovo fenomeno tv? “I Cesaroni”

Il nuovo fenomeno tv? “I Cesaroni”

cesaroni-2.jpg

Nel lontano 07 settembre 2006, Claudio Amendola parlava della sua nuova fatica in compagnia di Elena Sofia Ricci, I Cesaroni, così:

«Per interpretare al meglio questo ruolo — dice — ho preso molti spunti dalla mia personale esperienza di padre nella realtà, anche se nella vita reale ritengo di essere un genitore più disponibile, più aperto al dialogo e che non ha mai usato le mani per affermare la propria autorità».

cesaroni-3.jpgDa quel lontano 7 settembre 2006, si susseguirono 13 puntate del telefilm che non riuscirono a captare l’amore del pubblico immediatamente. Infatti, i continui spostamenti destabilizzarono il pubblico ma comunque con l’ultima puntata si ebbe l’ascolto record di ben 6,323 milioni con uno share del 26,48%…ottimi risultati. Infine, ci sono state le repliche estive che hanno catalizzato ancor più l’attenzione dei telespettatori.

Venerdi scorso,1 febbraio 2008, i Cesaroni sono ritornati con le puntate inedite su cesaroni4.jpgCanale 5; ancora 13 serate, ancora Claudio Amendola con Elena S. Ricci e poi Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore (divenuto il nuovo idolo delle ragazzine) e Alessandra Mastronardi.

Ma la fiducia, che la rete pone in questa nuova serie, è sottolineata dalle tante guest star che entreranno a far parte del cast, Raoul Bova ( che ormai non disdegna più nulla)  , Maria De Filippi, Alena Seredova, Federica Panicucci, la A.S. Roma con Luciano Spalletti-Francesco Totti e Alessandro Gassman.

cesaroni-5.jpgDel resto i risultati non si sono fatti attendere: le prime due puntate hanno registrato una media di quasi 7 milioni e mezzo con uno share del 30,67%, lasciando “al palo” lo sfortunato programma della Carlucci con un misero 13%; del resto, sempre nel lontano 7 settembre 2006,  Guido Barbieri, direttore fiction di Mediaset, aveva detto «Ci piacerebbe andare a colpire lo zoccolo duro del pubblico di Raiuno», colpito è affondato.

I Cesaroni, se continuano a macinare questi ascolti si decreteranno il nuovo fenomeno televisivo scalzando, definitivamente, il simpatico Nonno Libero che ormai ha fatto il suo tempo.

                                                          

  1. febbraio 4, 2008 alle 10:13 pm

    gliaaaaaa raga ks ce da dire sui cesaroniii ma nt a si una kosa ce da dire e ke sn i numeri 1 glia potrei stare tt la vita a scrivere un libro ma e meglio sognare ad occhi aperti di avere il contatto di uno di voiiiii ( vorrei stare tt la vita sotto la neve a piangere lacrime di gchiaccio x vedere voiiiiiiiiiiiiiiiiii ) io e voi siamo x sempre i nuemro 1

  2. febbraio 5, 2008 alle 2:11 pm

    Per chi fosse interessato, il 20 febbraio sarà nei negozi il nuovo Cd di Matteo Branciamore alias Marco Cesaroni

  3. febbraio 5, 2008 alle 2:30 pm

    we watched other things just their parents to ramble I’d hoped the dead these trees and saw

  4. febbraio 26, 2008 alle 7:17 pm

    ciao io ho 12 anni e mi kiamo roberta!! Io penso ke i cesaroni sono il( mito) della tv+il fenomeno!!!!! Mi piacciono tantoo++++++!!! e volevo dire ke sono fortissimi!! ciaooo!!!!!!!!

  5. aurora(11 anni)
    maggio 26, 2008 alle 3:38 pm

    siete fortissimi vi adoro ho 178 immagini di eva e marco cioè alessandra e matteo ho masso eva come sfondo e so tutte le canzoni che ha fatto matteo branciamore :adesso che ci siete voi, parole nuove, ama, la notte sul tetto, ecc….e ho solo 11 anni ma vi ho iniziato a vedere da subito a vedervi io vorrei il cd di matteo ma mamma nn me lo compra ma prima o poi me lo comprerà anche se costasse la mia pachetta settimanale.
    ale 6 belissimaaaaaaaaaaaaaa ma chi ti ha fatto così bella ???
    siete fortissimi nn mi sono mai persa una vostra puntata vi adoro mi farebbe tanto piacere avere un vostro autografo siete bravissimi nn c’è persona esistente al mondo che nn vi conosce.
    ciao ….

  6. Anonimo
    settembre 2, 2008 alle 2:11 pm

    ciao sono Francesca e ho 11anni, volevo dire ke siete i migliori e ke mi accompagnate in tutti i momenti del giorno!
    Spero un giorno di potervi incontrare e abbracciari forte forte!
    Vi voglio bene veramente,
    Francesca

  7. luglio 3, 2013 alle 4:02 am

    Rose water is famous in South chicken pox 14 year old India.
    Do a Chicken Pox 14 Year Old Leads To Shingles. The reactivation of the varicella-zoster virus, relieving discomfort
    and minimizing tissue damage. They are now among a growing number of parents willing to have my once-adoring father turn against me.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

