Home > Amici, Anticipazioni, Musica, Tv > Mediaset sposta Amici! La De Filippi arrabbiata.

Mediaset sposta Amici! La De Filippi arrabbiata.

Nella conferenza di presentazione della nuova edizione serale di Amici, la De Filippi si è amici-logo.jpgdetta molto delusa riguardo la programmazione “ballerina” riservata al suo programma. Meditando circa il rispetto del pubblico, rietiene ingiusto che Amici venga trasmesso per le prime 4 puntate alla domenica trainata dall’indubbio forte ascolto del Dottor House, che ritorna sugli schermi con le repliche della seconda stagione, per poi  approdare al mercoledì, serata che avrebbe dovuto accogliere il talent fin dall’inizio, per le battute finali.

Tralasciando la programmazione, la De Filippi ha fatto un breve acceno ai suoi prossimi impegni, dopo aver negato la possibilità di condurre il contenitore della domenica pomeriggio di Mediaset (Buona Domenica), ha detto che in autunno ritornerà con i suoi  cavalli di battaglia( C’E’ Posta per te e Uomini e Donne) e che a questi si potrebbero aggiungere due speciali dedicati alla Ferilli e a G. Morandi.

maria-de-filippi.jpgInfine c’è stato un breve commento riguardo X-Factor, il nuovo talent targato Rai2: forte del suo grande successo, la De Filippi si è detta molto contenta della programmazione di un nuovo programma per i giovani e per la musica.

Come sempre Maria non le manda a dire, critica con Canale 5 che vede nella conduttrice e nei suoi programmi delle certezze per i propri palinsesti assoggettandosi spesso, come narrano le cronache, al volere della “Lady di ferro”, c’ è chi giura che, ormai, a Mediaset il maggiore potere lo detengano Maurizio Costanzo e consorte… è il merito del successo.  

Annunci
  1. valerio
    febbraio 1, 2008 alle 8:33 pm

    purtroppo tutti i programmi della grande artista maria de filippi,di cosi alto livello culturale,dovrebbero essere spostati in prima serata…..ma della tv di un altro pianeta..

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: