Home > Grande Fratello, Società, Tv > Il GF ritorna più agguerrito che mai!

Il GF ritorna più agguerrito che mai!

plevani.jpgCome ogni anno, da circa una settimana, è iniziato il count down volto, quasi, al termine. Tra qualche ora la casa dalla stanza rossa e spiata da decine di telecamere, che non lasciano nascosto nemmeno il più remoto cmq, si riaccenderà e, dopo gli spolveramenti della “padrona di casa” montrucchio.jpgAlessia Marcuzzi, riconfermata per la terza volta; sarà prontafloriana.jpg ad ospitare i nuovi concorrenti.

Come ha già anticipato la Marcuzzi, le sorprese saranno tante; la più banale, il cambiamento di collocazione, se infatti tutti aspettavamo il fatidico giovedì per dar sfogo al nostro lato voyeurista, quest’anno ci sarà concesso al serena.jpgritorno dal fine settimana.

Già è un gran parlare circa il nuovo Grande Fratello, poichè, seppure in calo d’ascolto, non si può negare che insieme all’Isola dei Famosi rappresenta un fenomeno mediaico non indifferente, e, non a caso, la produzione a sviluppato la diceria del gossip per attirare la gente: anche quest’anno è rimbalzata per tutti i media l’entrata di un possibile trans, che marciando sulla morbosità popolare, che difficilmente si smente, farà incetta d’ascolti. Un pseudo grande fratello è incominciato anche da qualche ora a Roma, dove è stata allestita una bolla che ospita trejhonatan.jpg papabili concorrenti al gioco: Andrea Bertoni (34 anni, meccanico di trattori), Alì Ayach ( 28 anni di Beiurut, ingegnere) e Francesco Elia (32 anni, insegnante di Ed. Fisica) a questa sera il verdetto

Ma le novità non finiscono qui, la casa si trasformerrà in un palazzo composto da ben tre appartamenti e uno di questi andrà a una intera famiglia composta da ben 5 persone, ( esperimenti di questo tipo c’erano già stati :padre e figlia, una coppia, ma mai si sarebbe potuti pensare a una famiglia per intero). Tra i 19 concorrenti, oltre la famiglia, un muratore, una dottoressa, un impiegato, un imprenditore, un pugile, unaugusto.jpg meccanico.

Infine ci mancherà il mitico Liorni, che ha declinato l’invito per l’ottavo appuntamento, ma al suo posto saranno schierati ex-concorrenti e non milo.jpgmancherà Alfonso Signorini a commentare il grande evento dallo studio.

Che dire? A questa sera per un Grande Fratello che si reinventa completamente, per un Gf più agguerrito che mai!!!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: